Rasha provoca Francesca al Grande Fratello: “Drama Queen? Non volevo offenderti!”. E scoppia un'altra lite.
Nuova lite al Grande Fratello, o meglio, l’ennesima tra Rasha e Francesca che proprio non si sopportano più. Da diverse settimane continuano a punzecchiarsi, a litigare in modo costante e non riescono a chiarirsi sulle loro posizioni. Rasha Younes e Francesca Carrara hanno più volte ammesso di essere troppo diverse, ma nemmeno questa consapevolezza le ha portate a smettere di litigare. Nelle ultime ore è scoppiato un altro alterco e anche stavolta non se le sono mandate a dire.
Rasha e Francesca si sono attaccate mentre si trovavano in giardino dopo che la prima ha provato a cercare un confronto con la concorrente: La prima volta che ti ho detto Drama Queen, abbiamo riso entrambe, io non te l’ho detto per offenderti. Se io ti vedo piangere e ti faccio una battuta senza malizia… Tu sei una contraddizione continua“, ha detto Rasha.

Rasha “fredda e distaccata”, l’accusa di Francesca
Dopo che Rasha Younes ha provato ad avvicinarsi a Francesca per dire la sua sulla loro complicata relazione da coinquiline, ecco che la gieffina non si è detta d’accordo con lei e ribadisce di non riuscire a cambiare opinione su di lei nonostante ormai da settimane ci stia provando. Inutile, Rasha Younes e Francesca Carrara non riescono proprio a trovare un punto in comune e probabilmente si renderanno protagoniste di diverse liti nella casa del Grande Fratello. Rasha, che già sta vivendo un rapporto difficile con Omer Elomari, sembra essere sempre più nervosa e confusa, distaccata con gli altri concorrenti della casa. Del resto, i giorni passano e l’insofferenza si fa sentire sempre di più!

