Rasha Younes e Omer Elomari, scintille al Grande Fratello 2025 e il battibecco mette in crisi il loro rapporto: "Se ti dico una cosa, non rispondermi male!"

Grande Fratello 2025, battibecco tra Rasha Younes e Omer Elomari

Prosegue in un turbinio di alti e bassi il rapporto tra Rasha Younes e Omer Elomari al Grande Fratello 2025, e soprattutto nelle ultime ore non sono mancati i battibecchi. Il loro legame si è rafforzato nel corso di queste settimane ed è scattata un’intesa non indifferente, eppure non mancano le scaramucce che minano la loro quotidianità e rischiano di congelare il loro rapporto giorno dopo giorno.



Come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, nelle ultime ore la concorrente si è confrontata con il coinquilino, esponendo il suo disappunto per alcuni suoi comportamenti: “Mi dà fastidio quando fai così, lo scemo. Un conto è nel gioco durante il giorno, un conto è quando mi sveglio oppure quando dormo: voglio sentirmi rilassata“.



Rasha di lui non apprezza gli scherzi in momenti della giornata non opportuni e, soprattutto, il fatto che si metta sempre sulla difensiva ogni volta che si sente attaccato. “Ma non ti ho dato fastidio in nessun modo, penso“, ammette lui.

Rasha Younes sbotta: “Se ti dico una cosa, non rispondermi male

Rasha Younes è indispettita dal comportamento di Omer Elomari al Grande Fratello 2025, soprattutto quando non ammette i suoi sbagli e preferisce difendersi dagli attacchi esterni contrattaccando a sua volta: “Se ti dico che è così, è così. Non ti devi mettere sulla difensiva. Io mi metto in discussione, mettiti anche tu in discussione. Dici che sono chiusa e che alzo i muri, ma anche tu non scherzi“.



La concorrente poi aggiunge: “Tu ti metti sulla difensiva quando uno ti dice una cosa. Non ti sto attaccando: se ti dico una cosa, non rispondermi male“. Lui però ribadisce di non aver commesso nulla di sbagliato: “Ma non ti ho risposto male“. Risposta che manda su tutte le furie la coinquilina, che sbotta: “Vabbè, parliamo e non ci capiamo“, aggiungendo: “Sono piccole cose che mi indispettiscono. Ti ho detto quello che penso perché è così“.