Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales di nuovo insieme: l'incontro al notaio è glaciale, ecco cos'è successo e tutti i retroscena
Negli ultimi mesi, la relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha attirato costantemente l’attenzione dei media, complice ovviamente il tanto chiacchierato tradimento di Raoul, che ha poi portato alla separazione definitiva della coppia. Com’è noto, i due sono stati insieme per ben quattordici anni e hanno avuto due figlie, Luna e Alma, formando una famiglia che è sempre stata al centro del gossip. Dopo la puntata di “Falsissimo” pubblicata da Fabrizio Corona – dove sono state mostrate chat intime tra Bova e un’altra ragazza – la loro storia d’amore è poi giunta ufficialmente al termine, nel modo più scandaloso possibile.
Nonostante ciò, entrambi hanno sempre dichiarato di voler mantenere un rapporto civile per il bene delle figlie, lasciando intendere che il legame genitoriale rimane al centro delle loro vite anche dopo la fine del loro amore. Tuttavia, pare che le tensioni tra di loro sono ancora molto vive, come dimostrato da un recente incontro che i due hanno avuto davanti a uno studio notarile a Roma.

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales beccati insieme: incontro pieno di tensioni
Il magazine Chi ha beccato Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales insieme, in un incontro pieno di tensioni. I due si sono infatti visti in uno studio notarile a Roma, per un appuntamento legato probabilmente a pratiche burocratiche per la separazione e la gestione della famiglia. Secondo chi li ha visti e le foto diffuse dai paparazzi, non c’è stato alcuno scambio di parole o gesti di cordialità, bensì tra loro regnava un silenzio glaciale, con distanze evidenti e sguardi quasi inesistenti. Insomma, nonostante i termini civili mantenuti per le loro due figlie, i rapporti Rocio e Raoul continuato ad essere tesi.

