Raoul Bova cerca casa con Beatrice Arnera: paparazzati durante la visita all’appartamento a Roma.
Raoul Bova e Beatrice Arnera, convivenza in arrivo
Secondo le ultime indiscrezioni, Raoul Bova e Beatrice Arnera starebbero cercando una casa insieme per iniziare una convivenza. Ormai la loro storia d’amore è chiara a tutti, soprattutto dopo le numerose foto che li ritraggono insieme più innamorati che mai. Poche ore fa, sono comparse sulle pagine di Chi Magazine alcune paparazzate che ci mostrano i due attori intenti a visitare un appartamento nel cuore di Roma.
La coppia è accompagnata da alcuni consulenti mentre fa visita ad una lussuosa abitazione, come si legge su Chi, “in una delle zone più desiderate” della città. Quello che fa scalpore è una fotografia in cui si vede Raoul Bova mentre controlla da un balcone la vista sul panorama, quasi ad accertarsi di non essere visto da sguardi indiscreti: “forse per valutare il panorama o per capire il livello di privacy. Un tema molto caro a Bova che negli anni ha sempre scelto case riparate, anche in luoghi meno battuti“, scrive il magazine.
Beatrice Arnera ha già conosciuto la famiglia di Raoul Bova?
Oggi Raoul Bova e Beatrice Arnera non si nascondono più. Dopo la fine delle loro relazioni precedenti, non hanno di certo intenzione di privarsi dell’amore che li ha coinvolti dopo essersi ritrovati insieme sul set. Non a caso, si sono presentati insieme per la prima volta alla rassegna del film intitolato “Amici comuni“. Il settimanale svela anche che l’attrice avrebbe già conosciuto la famiglia di lui: “Beatrice ha già conosciuto la famiglia del compagno, a partire dalla sorella di Raoul, Tiziana. E, vedendo queste immagini, sembra che siamo già arrivati a un livello successivo“.
Nelle ultime settimane, Beatrice Arnera si era anche sfogata contro tutte le persone che l’hanno presa di mira sui social in seguito alla sua separazione dall’ex fidanzato. Purtroppo, ha ricevuto messaggi di odio e minacce molto gravi, che l’hanno provata in maniera significativa: “Nessuna donna dovrebbe avere paura di lasciare il proprio partner. Nessun essere umano dovrebbe provare vergogna o timore di subire ripercussioni se decide di lasciare il proprio partner“.