Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme? Spuntano nuovi gossip e il flirt sembra sempre più certo e serio: presentazioni in famiglia

Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme? Spuntano nuovi gossip e il flirt sembra sempre più certo

Continuano i gossip e sembra sempre più certo che Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme. Quello che sembrava un puro e semplice gossip infondato con il passare delle settimane, sembra invece, sempre più confermato. L’ultimo a lanciare le indiscrezioni è il settimanale Chi che ha fornito altri dettaglio sulla relazione dei due attori aggiungendo nuovi indizi che lasciano presagire come i due non si nascondano più ed hanno l’approvazione della famiglia.



Il magazine riporta che l’attore nei giorni scorsi è stato da Fiorello nel programma di Radio Due La Pennicanza e in quell’occasione era accompagnato da due donne: Beatrice Arnera, l’altra sua sorella Tiziana. Gesto importante che lascia presagire come in famiglia le presentazioni siano già state fatte e che la relazione tra i due attori non solo ci sia ma sia anche seria. Raoul Bova e Beatrice Arnera stanno insieme per il magazine e pare che entrambi dopo aver affrontato le difficoltà della separazione, abbiano ritrovato il sorriso l’uno con l’altra.



Beatrice Arnera è la nuova fidanzata di Raoul Bova? Prove di famiglia

Raoul Bova e Beatrice Arnera si sono conosciuti sul set di Buongiorno Mamma nel 2021. Da lì è nata un’amicizia ed entrambi gli attori in svariate interviste non hanno mai nascosto di avere un forte feeling e un’alchimia anche perché entrambi erano impegnati. L’attore romano stava insieme a Rocio Munoz Morales dalla quale aveva avuto le due figlie Alma e Luna, Beatrice, invece ha avuto una lunga relazione con Andrea Pisani dei PanPers dalla quale ha avuto la figlia Matilde. Da settimane si moltiplicano i rumor di un loro presunto flirt, i due non hanno mai confermato ma non sembrano esserci dubbi ormai sul fatto che Beatrice Arnera e Raoul Bova stanno insieme?

Leggi anche

Un posto al sole anticipazioni 17-21 novembre: Damiano cerca di "scagionare" Eduardo