Raffaello Tonon rompe il silenzio su Belen Rodriguez: le parole che scatenano Instagram

La notizia dei problemi di salute di Belen Rodriguez ha fatto il giro del web negli ultimi giorni e sono in tanti ad essersi espressi a riguardo. Un pensiero, una carezza virtuale, un abbraccio per la showgirl argentina che già da diverso tempo sta facendo i conti con una battaglia silenziosa. A non esprimere solidarietà all’ex moglie di Stefano De Martino è stato però l’ex gieffino Raffaello Tonon, che ha scatenato anche qualche polemica dopo essere stato tempestato di messaggi nei quali i follower gli chiedevano spiegazioni su questo suo silenzio social, e la risposta dell’ex televenditore non si è fatta attendere e ha ancora di più spaccato il web:



“Ho ricevuto molti messaggi per chiedere come mai non avessi detto la mia su Belen Rodriguez. É semplice, grazie al cielo é viva, quindi non c’è notizia. Se la notizia è quella del crollo psicologico, non la ritengo tale.Grazie a Dio si risolve” ha scritto Tonon.

Belen Rodriguez Tu sì que vales

Raffaello Tonon scatena i social: “Se Belen Rodriguez fosse morta…”

L’uscita via social di Raffaello Tonon non è stata del tutto centrata secondo una buona fetta di internauti. In una storia Instagram il noto amico di Luca Onestini non si è risparmiato dopo quanto accaduto a Belen:



“Se fosse m0rta sarebbe stata una notizia, non è una donna del popolo. É una soubrette in vista. Se tutti i giorni commentassimo i crolli di tante donne italiane, madri, mogli, impiegate, operaie, professioniste calpestaste, cornificate, deluse, e depresse, non finiremmo più. Non ho nulla da commentare” ha tuonato Raffaello Tonon su Instragram scatenando un dibattito e attirando anche numerose critiche a riguardo.

Leggi anche

Amadeus lancia la proposta a Fiorello: "Vengo a trovarvi a La Pennicanza!". Verso un ritorno in Rai?