Raffaella Scuotto sconvolge i fan di Uomini e Donne: “Brando Ephrikian? Sono stata vittima di violenza fisica e psicologica”
Sono notizie che non si vorrebbero mai dare perché quando si parla di Uomini e Donne si vorrebbe solo raccontare di coppie che si formano, che al massimo si lasciano per divergenze caratteriali, e poco altro perché le frecciate social sono quantomai sfiancanti da seguire. Una delle coppie che negli ultimi anni ha fatto più chiacchierare è quella che era composta da Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. lui l’ha scelta al centro studio con tanto di pioggia di petali rossi, musica romantica e poi baci e abbracci. I fan adoravano la coppia che postava video e foto divertenti.
A circa un anno dalla scelta ci sono stati i primi problemi di coppia e dopo alcune incomprensioni hanno deciso di lasciarsi tra le lacrime dei suoi fan. Poi il colpo di scena: i due sono tornati insieme riaccendendo la speranza. Speranza che dura pochissimo perché tra i due l’equilibrio si spezza per l’ultima volta. Ora la ragazza ha deciso di confessare il perché la sua relazione con l’ex tronista si è rotta in questo modo.
Raffaella Scuotto contro Brando Ephrikian: “Sono stata vittima di violenza psicologica e fisica”
“Oggi voglio smettere di ‘dire non dire’ per proteggere chi credevo lo meritasse, ma non lo ha meritato” ha confessato Raffaella Scuotto, “preferisco mille volte me piuttosto che chi vuole passare per principe non parlando totalmente, non per eleganza ma per paura che uscisse fuori la verità. Sono stata tradita, sono stata vittima di violenza psicologica e fisica”.
Parole davvero forti quelle dell’ex corteggiatrice contro il suo ex fidanzato Brando Ephrikian, che ha chiuso così il suo sfogo: “Ho avuto vergogna ad ammetterlo a me stessa, ho avuto vergogna a dirlo alla mia famiglia e ai miei amici. Ma oggi non ho vergogna a dirlo a voi perché pian piano sto guarendo”. Ora la ragazza pare aver trovato la felicità amorosa con un nuovo ragazzo di cui si sa poco e nulla tranne il nome.