Raffaella Fico, dopo aver annunciato la gravidanza, pubblica le prime foto con il pancino in vista e il compagno Armando Izzo.

Raffaella Fico, dopo aver annunciato la gravidanza nel salotto di Verissimo, mostra il dolce pancino sui social. Al settimo cielo, felice e raggiante, la showgirl non nasconde la serenità che ha trovato in Armando Izzo, il compagno che le ha rubato il cuore e con cui ha capito di voler allargare la famiglia regalando un fratellino alla figlia Pia che è già sorella maggiore di Lion, il secondogenito di papà Mario Balotelli. Armando Izzo è arrivato all’improvviso nella vita di Raffaella Fico che, in un momento in cui non pensava più all’amore, si è lasciata travolgere dal sentimento nato per il nuovo compagno.



Dopo aver annunciato la gravidanza, la Fico, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato le prime foto insieme al fidanzato mostrando anche il dolce pancino, già evidente e tra i tanti commenti spicca quello di Pia che ha accolto benissimo la novità.

Raffaella Fico incinta: le parole della Figlia Pia

“Aspettandoti”, ha scritto Raffaella Fico nella didascalia che accompagna il carosello di foto. Pia, la figlia nata dalla storia tra Raffaella e Mario Balotelli, legatissima alla mamma, sotto il post, ha scritto: “L’amore a prima vista esiste” ricevendo come risposta da mamma Raffaella due cuori rossi. «Pia è felicissima, ha sempre desiderato un fratellino o una sorellina. Quando gliel’ho detto ha fatto i salti di gioia. Lei e Armando hanno un bellissimo rapporto», ha detto la Fico nel salotto di Verissimo parlando della reazione della figlia.



Raffaella Fico incinta: le parole della Figlia Pia (Fonte Instagram)

La showgirl e il calciatore diventeranno genitori di un maschietto che si chiamerà Vincenzo Junior, per ricordare il padre di Izzo, scomparso prematuramente a 29 anni per una leucemia fulminante. La data di nascita del piccolo non è stata ancora svelata ma i futuri genitori di Vincenzo Junior non vedono l’ora di conoscerlo.

Leggi anche

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono lasciati? Silenzio social e indizi di gelo: crisi profonda