Dopo l’esperienza terribile dell’aborto spontaneo dopo 5 mesi di gravidanza, piombano voci di crisi su Raffaella Fico e Armando Izzo.

Sono trascorse poche settimane dal dolore immenso provato da Raffaella Fico e Armando Izzo per il terribile aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza. Eppure, a dispetto di un momento così delicato non è mancata l’ingerenza del mondo del gossip con voci e rumor riguardanti una presunta crisi per la coppia. Una circostanza che ancora oggi alimenta i dubbi degli appassionati ma che in realtà, per più ragioni, è scandita da una verità piuttosto chiara.



Raffaella Fico e Armando Izzo. (Foto: Web)

Ma da dove partono i rumor sulla possibile e presunta crisi tra Raffaella Fico e Armando Izzo? Tutto sarebbe nato da alcuni post ambigui apparsi sul profilo del calciatore, frasi e argomentazioni che hanno ovviamente spiazzato i fan della coppia. Tempestivo è stato però – come racconta Gossip e Tv – l’intervento del calciatore che ha spiegato di aver subito il furto del proprio account. A dispetto della spiegazione, qualcuno ha addirittura av uro l’ardire di mettere in dubbio la versione del calciatore.



Raffaella Fico e Armando Izzo, altro che crisi! Una scelta del calciatore spegne i rumor

Ma quindi, Raffaella Fico e Armando Izzo sono davvero in crisi? Stando alla realtà dei fatti ed agli unici segnali che sembrano plausibili, la risposta sarebbe no. Non c’è motivo per il quale dubitare dalla stabilità della coppia, per di più dopo un momento terribile come quello dell’aborto spontaneo dell’ex volto del Grande Fratello. Non sembrano trovare dunque riscontro anche le indiscrezioni di Amedeo Venza – come riporta Gossip e Tv – a proposito di una presunta cena con la coppia vista in toni gelidi. Anzi, a zittire i rumor spicca la scelta di Armando Izzo di trasferirsi all’Avellino nell’attuale sessione di calciomercato – dal Monza – anche per stare quanto più vicino possibile, anche dal punto di vista geografico, alla compagna Raffaella Fico. Dunque, rumor e voci di crisi non sembrano poggiare su argomentazioni credibili o accertate.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"