Fabrizio Corona a Io sono notizia ha parlato anche di Belen Rodriguez e della loro relazione, l'ex paparazzo ha ammesso di averla usata.
Tante sono le rivelazioni che Fabrizio Corona ha fatto nella sua docu-serie ‘Io sono notizia’, ha parlato anche di Belen Rodriguez. I due in passato sono stati legati sentimentalmente, una relazione che ai tempi ha fatto non poco chiacchierare. Lui ha ammesso di averla usata dopo averla fatta innamorare, ciò che contava di più era riuscire a guadagnare sempre di più.
Fabrizio Corona ha raccontato che un giorno Belen Rodriguez gli chiese di andare alle Maldive e lui la portò in vacanza lì. In quella occasione si portò dietro il paparazzo Maurizio Sorge per scattare delle foto senza che lei lo sapesse. Il fotografo iniziò fotografarli mentre erano ubriachi e in atteggiamenti piuttosto intimi. Lei quando tornarono a Milano era disperata. La nota conduttrice piangeva e continuava a ripetere che si vergognava soprattutto per i suoi genitori.
Fabrizio Corona ha usato Belen Rodriguez: ha organizzato lo scandalo e le ha mentito
L’ex re dei paparazzi non pensava assolutamente che lo scandalo avrebbe interrotto la carriera dell’ex fidanzata, anzi era certo che da quel momento le cose per lei sarebbero andate decisamente meglio. Lui mentiva e recitava, al telefono faceva finta di arrabbiarsi ma era stato proprio lui. Corona era entusiasta perché la relazione con Belen gli stava dando un’incredibile popolarità. Però, in quel periodo era un po’ preoccupato perché aveva dei procedimenti che non sapeva come sarebbero finiti.
Fabrizio Corona aveva accumulato delle condanne, poi Belen Rodriguez fece i conti con la depressione dopo aver avuto un aborto spontaneo. Lui si sentiva sollevato perché se quel bambino fosse nato avrebbe dovuto portarlo in carcere e sarebbero state esperienze di vita poco piacevoli. L’ex paparazzo pensa che il destino abbia salvato la showgirl argentina da una brutta vita e la loro relazione finì.