Piero Pelù annuncia a sorpresa il divorzio dall'ex moglie Gianna Fratta: le parole del cantante e le ragioni dietro la rottura
Piero Pelù e Gianna Fratta non sono più marito e moglie. A confermarlo è stato lo stesso rocker, che nelle ultime ore ha deciso di parlare apertamente della fine del loro matrimonio, sorprendendo tutti. Senza troppi giri di parole, Pelù ha spiegato in una storia Instagram di essere tornato single e che la storia con Gianna Fratta si è conclusa ufficialmente, sia dal punto di vista personale che legale. Legati dal 2016, i due si erano sposati nel 2019 con una cerimonia molto riservata a Firenze, mostrandosi per anni molto innamorati.
La loro unione aveva unito due mondi diversi ma affini, quello del rock e quello della musica classica, formando une delle coppie più amate della musica. Negli ultimi mesi, però, qualcosa sembra essere improvvisamente cambiato. Ad ogni modo, il leader dei Litfiba ha voluto sottolineare come la fine del matrimonio sia avvenuta in modo civile e rispettoso, evitando drammi e spiegando di aver deciso di esporsi in prima persona per evitare gossip e interpretazioni sbagliate sulla sua vita privata.
Piero Pelù torna single: l’annuncio inaspettato
Piero Pelù non ha voluto dare alcun dettaglio sui motivi del divorzio con l’ormai ex moglie Gianna Fratta, chiarendo solo che si tratta di un rapporto concluso e che ognuno andrà avanti per la propria strada. Inoltre, il cantante ha lanciato un invito a non alimentare pettegolezzi e a rispettare un momento delicato che riguarda due persone reali. Al contrario, Gianna ha scelto il silenzio, mantenendo la linea riservata che l’ha sempre contraddistinta e senza rilasciare commenti.

