Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera si sono lasciati? Spunta la verità sul presunto flirt estivo e sulle difficoltà di coppia.
Rottura Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: i motivi
Perchè Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera si sono lasciati? Ormai è chiaro, dopo una relazione inizialmente segreta, ecco che i due non compaiono più insieme come prima. Avevano perfino combattuto la paura dei paparazzi, mostrandosi felici insieme per le vie di Milano. Dopo le foto di abbracci, baci e giuramenti d’amore, sono spariti dalla circolazione alimentando i dubbi sulla rottura.
Ebbene, è molto probabile che si siano detti un addio definitivo. Si parlava addirittura di un regalo di Tronchetti Provera alla conduttrice: un edificio di 14 milioni di euro, un gossip che sembra sfumato nel nulla. A parlarne ulteriormente è Oggi, il settimanale che ha aggiunto qualche informazione sull’ormai ex coppia. Le parole sono durissime: quello tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sarebbe stato solo un flirt estivo prolungatosi in autunno, e si sarebbero lasciati per “Stili di vita e personalità inconciliabili“.

Michelle Hunziker, l’indiscrezione: cosa si dice a Milano
A riportare le indiscrezioni sull’imprenditore e la showgirl secondo il settimanale Oggi sono state persone a lui vicine, che hanno confermato la rottura per la vita troppo diversa della coppia. Non solo, ecco che spunta anche l’ipotesi più dura: “Nei salotti milanesi, si mormora che la conduttrice svizzera si fosse affezionata più che a lui al suo cognome e al suo status sociale“. Senza dubbio, Michelle Hunziker non darà troppa importanza a questi pettegolezzi e dicerie: si gode la sua vita da single e da neo-nonna, che ama i suoi figli e che ha passato le feste di Natale circondata dall’amore della sua famiglia. La showgirl ha anche due amiche ormai strettissime, Serena Autieri e Nunzia De Girolamo, entrata nel club da pochissimo.

