I motivi che hanno spinto Michelle Cavallaro a lasciare la scuola di Amici 25 dopo essere finita nuovamente in sfida.
A sorpresa, Michelle Cavallaro ha deciso di lasciare la scuola di Amici 25. La decisione è arrivata direttamente dalla cantante che, dopo le critiche ricevute sin dalle prime puntate del pomeridiano, dopo essere finita nuovamente in sfida, ha capito di non essere pronta per affrontare un’esperienza così importante come quella della scuola di Amici 25. Tutto è accaduto nel corso del daytime del 17 novembre 2025 durante il quale Michelle, visibilmente in crisi, si è lasciata andare ad un amaro sfogo con i compagni ammettendo di non stare più bene nella scuola e di voler andare a casa.
La produzione, così, ha deciso di darle la possibilità di parlare con la sua insegnante Lorella Cuccarini che, pur avendo sempre riconosciuto le sue lacune tecniche, le ha sempre dimostrato grande fiducia. La Cuccarini, così, si è mostrata molto comprensiva nei confronti di Michelle che ha poi ricevuto dalla propria insegnante la notizia che desiderava.
Michelle Cavallaro, il regalo prima di lasciare Amici 25
“Non mi sento pronta, mi sento piccola e che tutto sia troppo grande per me. Non voglio farle perdere tempo o farle credere in una persona che non ha le carte in regola per stare qui”. Queste le parole usate da Michelle Cavallaro per spiegare a Lorella Cuccarini la decisione di lasciare la scuola di Amici 25 che ha inseguito con molta determinazione.
Lorella Cuccarini ha accolto le paure della sua allieva ribadendo, però, di credere fortemente nelle sue capacità ma di capire anche che non tutti si sentono pronti per una straordinaria avventura nello stesso momento. Poi, prima di salutare Michelle, le diche che, in futuro, potrà tentare di rientrare nuovamente nella scuola di Amici esattamente come accaduto ad Alessio che è tornato dopo l’infortunio avuto nella scorsa edizione.