Perchè Armando Incarnato ha lasciato Uomini e Donne: il racconto inedito sul momento difficile, il supporto psicologico e il nuovo equilibrio ritrovato.
Perchè Armando Incarnato se n’era andato da Uomini e Donne? Ormai è da diverso tempo che il cavaliere non si fa vedere nel famoso programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Oggi, si torna a parlare di lui in seguito alla confessione di un periodo difficile e di grande dolore. Armando si è lasciato andare ad una lunga confessione a Uomini e Donne Magazine dove ha rivelato di star meglio nonostante il brutto periodo.
“Bene. Finalmente sto attraversando un periodo sereno, oserei dire felice. Ovviamente non era il contesto di Uomini e Donne a farmi stare male, anzi aiutava a distrarmi da una realtà molto complessa”, ha svelato l’ex cavaliere. “Nell’ultimo periodo in cui sono stato presente in trasmissione stavo passando un momento difficile e doloroso“. Poi, ha confessato di aver smesso di partecipare alle puntate per dedicarsi a sè stesso e a riprendersi dopo tanta sofferenza. Fortunatamente, ci è riuscito grazie all’aiuto delle persone intorno a lui.

Armando Incarnato sulla figlia: “Abbiamo recuperato il rapporto“
Armando Incarnato ha anche raccontato di aver recuperato il rapporto con sua figlia: “Mi sento di nuovo importante semplicemente perché amato”, dice, “Ed è una cosa meravigliosa. Negli ultimi mesi ci siamo riscoperti. Ritrovati: mi sono reso conto che non si era mai spezzato nulla… lei è stupenda, piena di gioia, amore, allegria, simpatia, intelligenza: un capolavoro!”. Tornerà nel programma? Il cavaliere non svela nulla riguardo ad un possibile ritorno a Uomini e Donne.
Oggi vive per sè stesso, senza pregiudizi. Si definisce una persona piena di amore e dopo questi quattro anni di dolore ha capito come affrontare i suoi problemi: “Sono stato quattro anni in un tunnel lunghissimo… poi ho capito che dovevo trovare il modo giusto per affrontare i problemi e sono riuscito a superarla. Ad oggi niente più mi scalfisce”.

