Pasquale La Rocca, splendida dedica a Barbara D'Urso dopo Ballando con le stelle: "Una regina, si è fidata di me ed è stato un regalo"
Barbara D’Urso, meritato riposo dopo Ballando con le Stelle. E Pasquale La Rocca le fa una dedica
Si è conclusa solo pochi giorni fa l’avventura di Ballando con le stelle che anche nel 2025 ha fatto registrare numeri altissimi, ascolti record e tanti tanti vecchi e nuovi fan che si sono affezionati al programma, che quest’anno ha goduto di uno staff d’eccezione, che ha permesso a tanti di appassionarsi allo show di Milly Carlucci, seguendone le dinamiche fuori e dentro la pista da ballo. Tra le coppie sicuramente più apprezzate quella composta da Pasquale La Rocca e Barbara D’Urso.
I due, seppur molto chiacchierati e criticati dalla giuria e in particolar modo da Selvaggia Lucarelli, hanno fatto appassionare il pubblico a casa che oggi spera di rivedere presto la conduttrice alla guida di un suo programma in tv dopo l’allontanamento da Mediaset di due anni fa ormai. E mentre Barbara D’Urso si gode un po’ di riposo al mare in compagnia di amiche, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, per Pasquale La Rocca è tempo di bilanci.
Pasquale La Rocca, il dolce messaggio per Barbara D’Urso: “Si è fidata di me”
Nel suo messaggio social, Pasquale La Rocca ha scritto: “Essere al fianco di una regina della televisione italiana in questi quattro mesi è stato un onore immenso. Barbara mi ha insegnato tanto, umanamente e professionalmente, e tra noi si è creato un legame autentico e profondo”. Per il ballerino, che l’ha guidata in questa preziosa e splendida avventura in pista, il regalo più grande è stato proprio la fiducia di Barbara, che ha saputo fidarsi di lui e affidarsi a lui. Ne è nato un rapporto prezioso e profondo che in tanti hanno pensato potesse trasformarsi in amore. Così non sarebbe stato ma resta comunque un legame unico, che andrà avanti anche dopo “Ballando”.