Paolo Bonolis è ancora single oppure si è fidanzato dopo la separazione da Sonia Bruganelli? La confessione a Verissimo
Stasera andrà in onda Taratata – Al centro della musica su Canale5 che ha un unico pregio: quello di riportare in prima serata un conduttore come Paolo Bonolis, che mancava dai tempi di Ciao Darwin, che non è andato benissimo, anzi, è stato un flop di intenti oltre che di ascolti tv. Si spera che non faccia la stessa fine, ma intanto i più curiosi si domandano se dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli si sia rifatto una vita dal punto di vista sentimentale oppure no. E ieri durante l’intervista a Silvia Toffanin ha fatto una battuta delle sue: “Andrò a cercare l’amore a Uomini e Donne”.
Quando la conduttrice gli ha chiesto se avesse o meno delle corteggiatrici, il conduttore le ha risposto che ne ha molte, che non può dar loro torto, e che oltre ad avere cinque figli ha anche tre nipotini, sua madre e i suoi cari amici, tra cui quello fraterno Luca Laurenti che si porta ovunque. Insomma, di amore addosso ne ha tantissimo quindi di certo non gli manca.
Paolo Bonolis è ancora single dopo la fine del suo matrimonio con Sonia Bruganelli
Di amore ne ha tantissimo, Paolo Bonolis, anche da dare, ma se è ancora single vuol dire che non vuole buttarsi subito in qualcosa di mordi e fuggi, perché come ha confessato sempre nel salotto di Verissimo lui vorrebbe una persona non con cui invecchiare insieme, ma con cui ridere e soprattutto rimanere giovani. Perché è quello l’importante. Il figlio Davide ha confessato che suo padre tratta la sua fidanzata come se fosse una figlia quindi è anche un suocero perfetto.
Per quanto riguarda la separazione da Sonia Bruganelli dopo un periodo di sofferenza vissuto in silenzio, senza sbandierarlo in giro come fanno altri, il conduttore Mediaset ha ammesso che certi momenti spiacevoli della vita bisogna prenderli con il sorriso perché altrimenti peggio si sta. Intanto la sua ex moglie continua la sua storia con il maestro di ballo Angelo Madonia.