Paolo Belli discute con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: dopo le critiche della giudice, il ballerino replica. E il giorno dopo si spiega

Neppure sabato sera, per la semifinale di Ballando con le stelle, sono mancate le polemiche e le frecciatine da parte della giuria ai concorrenti. Protagonista assoluta, come sempre, Selvaggia Lucarelli, che di certo non le manda a dire e come di consueto lancia frecciate ai ballerini. L’ultimo ad essere preso di mira è stato Paolo Belli, che ha avuto una querelle nel corso della serata proprio con il concorrente di Anastasia Kuzmina. Nel corso della semifinale, infatti, Paolo Belli è stato “bocciato” da Selvaggia Lucarelli, che ritiene che il concorrente sia entrato nella sua comfort zone, non mostrando eccessivi sprazzi nel corso della sua avventura.



Dunque, secondo la giudice, il cantante avrebbe potuto sbottonarsi di più, facendo meglio. “Io sono venuto qui per ballare, se volevate il gossip o altro, non sono capace” ha replicato Belli. La replica di Selvaggia non si è fatta attendere ed è stata anche questa una frecciatina: “Madonna ma chi sei Barbara D’Urso? Ti sei dursizzato” ha attaccato. Le critiche della Lucarelli non sono state prese bene da Paolo Belli, che è tornato a parlare di quanto accaduto in televisione.



Paolo Belli a Ballando con le stelle: “Ho risposto male, mi dispiace”

Paolo Belli, parlando a “Da noi… A ruota libera” di quanto accaduto durante la puntata di ieri di Ballando con le stelle, ha spiegato di essersi pentito di aver risposto male alle critiche di Selvaggia Lucarelli. “Ascolto sempre gli altri e li rispetto, ma ieri ho risposto male e mi è dispiaciuto. Sarebbe stato meglio stare zitto” ha spiegato Belli, che dunque si è pentito per la risposta piccata data a Selvaggia. Belli ha poi spiegato di aver reagito così per difendere la sua ballerina, Anastasia Kuzmina: “Quando mi è stato detto che ero tornato nella mia comfort zone, ci sono rimasto male” ha aggiunto.

Paolo Belli

Leggi anche

Finale Bake Off Italia 13, anticipazioni 12 dicembre 2025/ La prova più difficile per i concorrenti