Paola Iezzi torna a X Factor come giudice e lancia una frecciata ad Amici di Maria De Filippi: "La nostra sfida più leggera"
Paola Iezzi torna a parlare della recente avventura ad X Factor e non risparmia una frecciatina ad Amici di Maria De Filippi, il talent di Canale Cinque che ritroveremo presto sul piccolo schermo anche con il Serale, dopo che il daytime ha già preso il via. In una intervista concessa al portale Fanpage, Paola Iezzi ha parlato del recente successo riscosso sui canali Sky da X Factor e non ha risparmiato una frecciatina al talent di Mediaset. Paola Iezzi ha difeso il suo operato nel programma e anche la formula, lasciandosi andare a dichiarazioni molto curiose a riguardo:
“Soffro le gare, soprattutto quelle in cui i ragazzi vengono messi l’uno contro l’altro. Mi piace il clima che si respira qui a X Factor, c’è meno acredine, meno dinamiche costruite solo per la Tv. C’è competizione, chiaramente, ma anche più spazio per la musica“ le parole della cantante e componente del duo Paola e Chiara. Quasi certamente il prossimo anno la ritroveremo a X Factor, difficilmente la vedremo invece ad Amici di Maria De Filippi.

Paola Iezzi e il ritorno di Giorgia a X Factor: la conferma
Sappiamo già che il prossimo anno, quando X Factor tornerà sul piccolo schermo, ritroveremo Giorgia salda al timone. Spazio anche per Paola Iezzi, pronta ancora una volta a fare capolinea sul piccolo schermo al bancone dei coach, dove spera di tornare anche Francesco Gabbani.
Si potrebbe andare verso la conferma in blocco della squadra di giudici, a tal proposito Paola Iezzi ha sottolineato come l’arrivo di Gabbani abbia apportato un po’ di freschezza nel programma: “L’arrivo di Francesco Gabbani ha portato una ventata d’aria diversa. Sono due artisti divers

