Amici 25, l'allieva Paola è stata protagonista di un duro sfogo e molto personale con i ballerini professionisti: cosa ha detto
Momento di forte sconforto quello vissuto da Paola ad Amici 25. Entrata da poche settimane grazie alla sfida vinta contro Matilde, la nuova ballerina del team di Veronica Peparini è crollata in lacrime durante una lezione con i professionisti del talent. Il morivo? Il suo vedersi sempre e comunque brutta. Ad accorgersi del suo malessere è stato proprio il professionista, che le ha chiesto il motivo degli occhi rossi, frase che ha fatto esplodere il malessere della ragazza.
“Mi vedo sempre brutta”, ha quindi ammesso Paola, spiegando di stare male per questa sensazione perenne che vorrebbe eliminare “ma non riesco a farla uscire dalla mia testa.”, ha spiegato. Incalzata dai professionisti, la ballerina ha spiegato di vivere questo malessere da tempo: “Ogni giorno è così, non mi piace nulla di me e nella danza mi ha frenato il fatto di pensare che gli altri mi guardassero e dicessero ‘che schifo’. Mi scoppia il cuore, ho paura del giudizio degli altri.”
Amici 25, duro sfogo di Paola: “Ecco perché ho deciso di partecipare ai casting del talent”
Paola ha raccontato di essere stata frenata nel ritornare a danzare proprio dalla sua paura di non essere all’altezza. La nuova allieva di Amici 25 ha iniziato a studiare danza quando aveva 11 anni, poi ha interrotto per far conciliare studio e la necessità di lavorare. Quando è tornata in sala, ha iniziato a sentirsi brutta e non all’altezza. Una sensazione che, purtroppo, ancora oggi sente addosso. “Perché allora hai fatto i casting?”, le ha chiesto una professionista, “L’ho fatto perché voglio cambiare la mia vita, voglio davvero vivere di questo, sono stanca di fare cose che non mi soddisfano e non mi realizzano come persona.”, ha spiegato Paola in lacrime.