Paola Caruso non rifarebbe il Grande Fratello Vip: cosa ha detto sul figlio e sul compagno dopo il reality.
Ospite di Monica Setta a Storie al bivio Paola Caruso è tornata a parlare dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, lei è stata senza dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione. In passato ha partecipato a molti reality però pensa che non si possono paragonare al Grande Fratello che per lei è stata un’esperienza molto forte, dove sei chiuso in una bolla e deve mettersi continuamente alla prova.
L’ex Bonas di Avanti un altro ha fatto sapere che l’ultimo reality importante a cui aveva partecipato è l’Isola dei famosi dieci anni fa. All’epoca aveva un’altra mentalità, non era ancora mamma e non aveva vissuto alcune esperienze che l’hanno molto segnata. A parer suo anche se il percorso non era facile sull’Isola puoi muoverti invece nella casa ha molto sofferto sia per la chiusura che per il contatto con persone che non conosci, per lei è stato davvero difficile.
Paola Caruso non rifarebbe il Grande Fratello Vip: cosa ha detto sul figlio e sul compagno dopo il reality
L’ex Bonas di Avanti un altro a Monica Setta ha detto che forse per quella avventura non era pronta e non la rifarebbe assolutamente. Alla conduttrice ha detto di essersi pentita di aver accettato per varie ragioni, soprattutto perché suo figlio ha sofferto per la sua mancanza, lei aveva un po’ sottovalutato questo aspetto. Da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia il piccolo Michele è ancora più attaccato a lei perché ha sentito davvero tanto la sua mancanza.
Paola Caruso ha poi rivelato che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha anche messo a rischio la sua relazione con Fabio Talin perché non stanno insieme da molto tempo e non è semplice non avere contatti per cinquanta giorni. Lei ha avuto molti dubbi nella casa perché non aveva nessuna notizia, non le dicevano nulla anche quando chiedeva del compagno. L’ex gieffina pensava che l’avrebbe amata ancora di più oppure che l’aveva già lasciata ma per fortuna le cose tra loro sono andate benissimo dopo il reality.