Paola Caruso parla della malattia del figlio Michele: "Non potrà mai guarire, ma qualche miglioramento c'è stato". C'è un nuovo amore nella sua vita?
Paola Caruso, showgirl e “bonas” di Avanti un altro, è mamma di Michele, il bambino nato da una relazione terminata proprio durante la gravidanza. Il suo Michele, il bambino amatissimo, non ha vissuto una vita facile e non solamente per l’abbandono del suo papà, che non lo ha mai voluto nella sua vita. Il piccolo ha infatti anche dovuto fare i conti con un grave problema di salute, una lesione del nervo sciatico a causa di una puntura fatta in Egitto, in seguito alla quale non è più riuscito a camminare.
Operazioni, visite, viaggi intercontinentali per sperare di recuperare. Paola Caruso le ha tentate davvero tutte per far riprendere il suo Michele, oggi un bambino felice nonostante la disgrazia a lui capitata. A “Storie di donne al bivio”, la showgirl ha raccontato: “Dopo tanti sacrifici abbiamo avuto un miglioramento delle sue condizioni. Purtroppo Michele non ha una malattia dalla quale si guarisce. Io spero che la medicina faccia ulteriori passi in avanti. Lui è molto più forte e intelligente di me, non mi dice niente, soffre tanto dentro e mi supporta. Non è un bambino, sembra un adulto. Lo vedo che soffre dentro, in maniera matura. Sto crescendo un bambino forte e ne sono felice perché il mondo è brutto”.
Paola Caruso: “L’amore? Un uomo mi è stato vicino”
Parlando delle sue questioni di cuore, Paola Caruso ha ammesso: “Ho avuto un 2025 terribile. È saltato il matrimonio, poi sono morte persone importanti come la mia mamma Wanda. L’amore? Oggi ho una persona vicina che mi è stata vicina in questo anno complicato. Io spero che sia l’amore con la A maiuscola”. L’uomo del quale la Caruso ha parlato nel corso della sua intervista è Fabio Talin, imprenditore con il quale ha passato il capodanno a Sankt Moritz e che ha mostrato proprio sui social.