Paola Caruso, nuovo amore segreto svelato: chi è Fabio Talin e perché questa relazione cambia tutto dopo le nozze saltate.
Paola Caruso ritrova la sua stabilità con un nuovo compagno che non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo la tempesta mediatica che ha visto la sua vita privata al centro del gossip, la Bonas di Avanti un altro si è innamorata di Fabio Talin, e poco fa ha confermato il loro amore sui social. Per lei si tratta di un momento importante, che segna finalmente un grande taglio con il passato.
Di loro si parlava già a Capodanno, quando sono trapelate le prime indiscrezioni su una nuova storia d’amore tra la showgirl e un altro uomo, che all’epoca era ancora sconosciuto ai social. Il nuovo amore arriva dopo l’annullamento del matrimonio con l’ex compagno Gianmarco. I due dovevano sposarsi a luglio 2025 ma per diversi motivi tra cui presunti tradimenti, le nozze sono saltate. Con la presentazione ufficiale del nuovo compagno, ha archiviato definitivamente il capitolo dell’ex fidanzato.

Chi è Fabio Talin? Tutto sul nuovo compagno di Paola Caruso: lavoro, età
Chi è Fabio Talin? Il nuovo amore di Paola Caruso è lontano dal mondo dello spettacolo, e non si è mai visto in televisione. Di lui si sa ancora molto poco, e le poche informazioni che si hanno sono a livello lavorativo e sull’età. Fabio ha 60 anni ed è un imprenditore importante che sta a capo di una società di nome Truestar Group. Non solo, in passato è stato anche un pilota automobilistico. Oggi, vive a Sankt Moritz, ma ha anche numerosi progetti in Versilia.

