Özge Özpirinçci, chi è Bahar de La forza di una donna? Anticipazioni, Marito Burak e figlia Mercan, morte papà: "Morirò recitando"
Anticipazioni La forza di una donna: chi è Ozge Ozpirincci, Bahar? Carriera e progetti: “Vorrei recitare fin quando morirò”
Mediaset continua a puntare tutto sulle dizi turche ed a giudicare dagli ottimi ascolti ha ben ragione. Da Tradimento a La notte nel cuore passando per Forbidden Fruit, le soap turche sono ormai garanzia di successo e regalano a Canale 5 degli ascolti straordinarie. Le anticipazioni La forza di una donna svelano che anche nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena ed i risvolti anche drammatici soprattutto per la protagonista. Infatti gran parte del successo della soap è dovuto al personaggio di Bahar, impersonato dalla bravissima attrice Ozge Ozpirincci.
Ma chi è Ozge Ozpirincii, Bahar de La forza di una donna? Nata nel 1966 ha dunque 49 anni, l’attrice è nata ad Istanbul, dopo il lice si laurea presso il dipartimento di Scienze Gestionali. Tuttavia sin dall’infanzia la sua passione più grande è sempre stata la recitazione e dopo tanta gavetta sono arrivati i primi ruoli importanti come Deli Saraylı, Il dottor Alì e Tatar Ramazan e soprattutto La forza di una donna che ha varcato i confini nazionali. Oggi, Ozge è un’attrice affermata ed ha le idee chiare sul suo futuro. In una recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin ha ammesso: «Vorrei fare il mio lavoro fino al giorno che morirò. Mi auguro di poter fare il mio lavoro fin quando potrò respirare».
Ozge Ozpirincii, chi è l’attrice di Bahar de La forza di una donna: marito Burak Yamanturk, figlia Mercan e morte del papà: “Dolore devastante”
Per quanto riguarda la vita privata di Ozge Ozpirincii, la Bahar de La forza di una donna ha una marito e una figlia. Nel 2014 l’attrice ha conosciuto il collega Burak Yamantürk, tra i due c’è stato un feeling immediato e nel 2021 i due sono convolati a nozze, un anno dopo è nata la figlia Mercan. Al marito l’attrice ha fatto una toccante dedica a Verissimo: “Un uomo gentile, premuroso, capace di far capire il suo amore non solo con le parole, ma con i gesti. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda.”
Nella vita dell’attrice di Bahar de La forza di una donna non mancano anche dei gravi lutti. Due anni fa, l’11 ottobre 2023, Ozge ha perso il padre a causa della malattia Sla. Ha raccontato tra le lacrime: «E’ stato molto doloroso, mi manca tantissimo…Nella mia vita quotidiana cerco sempre di ricordarlo e spesso cerco di farlo anche con mia figlia Mercan. Cerco di raccontarle sempre i momenti che passavamo insieme, per tenere vivo il suo ricordo. Durante la sua malattia era quello che cercavo di fare: tenere vivo il suo ricordo»
Anticipazioni La forza di una donna della prossima settimana: paura per Bahar e per i piccoli Nisan e Doruk, rischiato rapimento!
Infine dalle anticipazioni La forza di una donna si scopre che cosa succederà nelle prossime puntate della dizi turca. Un incidente stradale coinvolgerà Sarp, Nisan e Doruk, fortunatamente senza gravi conseguenze. Poco prima, Nisan aveva visto in TV l’immagine di Yeliz, ma senza comprendere che la donna è morta. Bahar riconoscerà la voce di Münir e lo accuserà di aver organizzato il rapimento dei bambini, lasciando Sarp sconvolto e confuso.