Özge Özpirinçci, chi è Bahar de La forza di una donna? Anticipazioni, Marito Burak e figlia Mercan, morte papà: "Morirò recitando"

Anticipazioni La forza di una donna: chi è Ozge Ozpirincci, Bahar? Carriera e progetti: “Vorrei recitare fin quando morirò”

Mediaset continua a puntare tutto sulle dizi turche ed a giudicare dagli ottimi ascolti ha ben ragione. Da Tradimento a La notte nel cuore passando per Forbidden Fruit, le soap turche sono ormai garanzia di successo e regalano a Canale 5 degli ascolti straordinarie. Le anticipazioni La forza di una donna svelano che anche nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena ed i risvolti anche drammatici soprattutto per la protagonista. Infatti gran parte del successo della soap è dovuto al personaggio di Bahar, impersonato dalla bravissima attrice Ozge Ozpirincci.



Ma chi è Ozge Ozpirincii, Bahar de La forza di una donna? Nata nel 1966 ha dunque 49 anni, l’attrice è nata ad Istanbul, dopo il lice si laurea presso il dipartimento di Scienze Gestionali. Tuttavia sin dall’infanzia la sua passione più grande è sempre stata la recitazione e dopo tanta gavetta sono arrivati i primi ruoli importanti come Deli Saraylı, Il dottor Alì e Tatar Ramazan e soprattutto La forza di una donna che ha varcato i confini nazionali. Oggi, Ozge è un’attrice affermata ed ha le idee chiare sul suo futuro. In una recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin ha ammesso: «Vorrei fare il mio lavoro fino al giorno che morirò. Mi auguro di poter fare il mio lavoro fin quando potrò respirare».



Ozge Ozpirincii, chi è l’attrice di Bahar de La forza di una donna: marito Burak Yamanturk, figlia Mercan e morte del papà: “Dolore devastante”

Per quanto riguarda la vita privata di Ozge Ozpirincii, la Bahar de La forza di una donna ha una marito e una figlia. Nel 2014 l’attrice ha conosciuto il collega Burak Yamantürk, tra i due c’è stato un feeling immediato e nel 2021 i due sono convolati a nozze, un anno dopo è nata la figlia Mercan. Al marito l’attrice ha fatto una toccante dedica a Verissimo: “Un uomo gentile, premuroso, capace di far capire il suo amore non solo con le parole, ma con i gesti. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda.”



Bahar de La forza di una donna, Ozge Ozpirincci e marito Burak

Nella vita dell’attrice di Bahar de La forza di una donna non mancano anche dei gravi lutti. Due anni fa, l’11 ottobre 2023, Ozge ha perso il padre a causa della malattia Sla. Ha raccontato tra le lacrime: «E’ stato molto doloroso, mi manca tantissimo…Nella mia vita quotidiana cerco sempre di ricordarlo e spesso cerco di farlo anche con mia figlia Mercan. Cerco di raccontarle sempre i momenti che passavamo insieme, per tenere vivo il suo ricordo. Durante la sua malattia era quello che cercavo di fare: tenere vivo il suo ricordo»

Anticipazioni La forza di una donna della prossima settimana: paura per Bahar e per i piccoli Nisan e Doruk, rischiato rapimento!

Infine dalle anticipazioni La forza di una donna si scopre che cosa succederà nelle prossime puntate della dizi turca. Un incidente stradale coinvolgerà Sarp, Nisan e Doruk, fortunatamente senza gravi conseguenze. Poco prima, Nisan aveva visto in TV l’immagine di Yeliz, ma senza comprendere che la donna è morta. Bahar riconoscerà la voce di Münir e lo accuserà di aver organizzato il rapimento dei bambini, lasciando Sarp sconvolto e confuso.