Amici 25, Opi davanti al verdetto: esame bollente tra voti bassissimi e colpo di scena finale. Pettinelli lo boccia, ma la decisione spiazza tutti.
Manca pochissimo alla prossima puntata di Amici 25 che andrà in onda Domenica 16 novembre 2025. Protagonista sarà Opi, cantante che si è volutamente sottoposto ad una prova d’esame per aiutare i giudici a capire se deve rimanere nella scuola oppure essere eliminato. La registrazione di giovedì 13 novembre con gli spoiler di Superguidatv ci ha rivelato tutti i retroscena della puntata, compreso l’esito della prova di Opi.
Durante la puntata il ragazzo ha affrontato il fatidico esame: sarà riuscito a convincere i giudici di essere meritevole di restare nel programma di Maria De Filippi? Quello che sappiamo in base alle anticipazioni, è che il ragazzo ha eseguito due brani, uno di Emma Marrone e uno di Ligabue e dopo la performance sono arrivati i voti di Anna Pettinelli che ha dato 5 al primo brano mentre un 5 e mezzo al secondo.

Opi eliminato da Amici 25: Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi esprimono i loro voti
Dopo le prove d’esame di Opi ad Amici 25 ecco che si è espressa anche Lorella Cuccarini. Lei e Rudy Zerbi hanno valutato positivamente le performance concedendogli di rimanere in gara visto che gli hanno dato la sufficienza. In poche parole, Opi è riuscito a superare brillantemente la prova anche se secondo Anna Pettinelli il suo percorso sarebbe dovuto finire proprio nell’ultima registrazione. Durante la puntata anche altri allievi si sono esibiti nelle gare di canto e ballo, con Alessandro Cattelan e Ermal Meta che hanno espresso i loro voti sui cantanti mentre Francesco Mariottini e Giuseppe Giofrè hanno valutato la categoria danza.

