Omer Elomari e Rasha Younes agitano i social con una possibile - e presunta - crisi dopo il Grande Fratello 2025.

Il 2026 spunta in tutta la sua bellezza – si spera – ma per qualcuno il nuovo anno non inizia con il migliore degli auspici, almeno stando ai rumor che impazzano in queste ore. Omer Elomari e Rasha Younes si sono lasciati? Questo l’interrogativo del momento e che rimanda ad una delle coppie più seguite del Grande Fratello per l’edizione da poco conclusa; le settimane nel reality hanno propiziato il loro amore e, anche nel breve periodo fuori dalla Casa più spiata d’Italia, hanno dimostrato la sincerità del loro sentimento. Eppure, qualcosa potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni e i fan più viscerali non nascondono l’apprensione.



Omer e Rasha al Grande Fratello 2025 (Foto: screen Mediaset Infinity)

Tutta colpa dei festeggiamenti in occasione di San Silvestro; Omer Elomari e Rasha Younes non hanno trascorso insieme Capodanno 2026 e il motivo era stato anticipato dalla ragazza proprio qualche giorno prima. Una frase sibillina da parte dell’ex volto del Grande Fratello: “Abbiamo deciso così però non ci siamo lasciati…”, l’effetto è stato tutt’altro che quello di tranquillizzare i fan. Le parole di Rasha hanno infatti alimentato i dubbi degli appassionati come testimoniato dalla necessità della fidanzata di Omer Elomari di intervenire nuovamente per porre fine al circolo di rumor e voci.



Rasha Younes rompe il silenzio: “Capodanno 2026 senza Omer Elomari? Ecco perchè!”

Si torna all’interrogativo iniziale, Omer Elomari e Rasha Younes si sono lasciati dopo il Grande Fratello 2025? La risposta, per la gioia dei fan, è no! La scelta di trascorrere il Capodanno da separati verte su una necessità tutt’altro che negativa in termini sentimentali come testimoniato dalle parole della stessa Rasha sui social. Come riporta Coming Soon, quest’ultima è intervenuta sul web ricollegandosi proprio a quanto da lei stessa anticipato nei giorni precedenti: “Hanno scritto di tutto ma la verità è un’altra, non ci siamo lasciati”. L’ex concorrente del reality condotto da Simona Ventura ha dunque spiegato come il fidanzato abbia deciso di trascorrere con la famiglia la ricorrenza per poi essere raggiunto proprio dalla fidanzata. Mistero risolto e apprensione messa da parte; tra l’altro, c’è un dettaglio in particolare che ha scatenato tutto. “Non era mai successo!”, aveva scritto qualche fan sui social per giustificare la preoccupazione incalzante. Effettivamente, da quando si è conclusa l’esperienza al GF hanno sempre trascorso ogni ricorrenza insieme, perfino il compleanno della mamma di Rsasha Younes. Tale ‘eccezione’ per Capodanno 2026 ha dunque preoccupato i fan ma, a questo punto, l’allarme è decisamente rientrato.

Leggi anche

Grande Fratello, Rasha Younes lapidaria sui suoi ex coinquilini/ "Capodanno insieme? Non m'interessa"