Nina Moric attacca Fabrizio Corona nella docuserie Io sono notizia: "E' un pagliaccio, mi dava 5 quando si guadagnava 50"
Continuano a scorrere le dichiarazioni fiume di Nina Moric contro Fabrizio Corona. L’ex fiamma del noto personaggio televisivo, esplosa nei primi anni 2000 proprio grazie all’agenzia di Lele Mora, ha raccontato nella docuserie Io sono notizia sulla vita di Fabrizio Corona molti passaggi della sua vita al fianco dell’ex re dei paparazzi. E non sono mancate confessioni molto spiazzanti a riguardo, dal doppio aborto a uno sfruttamento della bellezza di Nina Moric per i fini lavorativi di Corona. E la Moric non ha risparmiato parole forti nei confronti dell’ex compagno di vita, con il quale ha messo al mondo il figlio Carlos ma con il quale i rapporti sono tesissimi:
“Lui è un pagliaccio e noi ci stiamo divertendo, ma è assurdo che ancora oggi stiamo ancora qui a parlare di niente! Perché pensiamoci bene, lui non ha fatto nulla di eclatante” ha detto la Moric stroncando il successo riscosso negli anni dall’ex re dei paparazzi.
Nina Moric e gli anni lavorativi con Corona: “Ecco come mi pagava”
Eventi, serate e riflettori sempre puntati addosso, Fabrizio Corona ha spinto al massimo Nina Moric negli anni in cui arrivata in Italia divenne una modella richiestissima. E grazie all’agenzia di Mora e Corona, arrivarono tante serate lavorative per la showgirl croata, forse fin troppe visto che come raccontato a Io sono notizia ha svelato di aver lavorato anche in tre discoteche per notte:
“Per me c’erano 5 e su quell’assegno però c’erano scritti 50! Questa era la differenza di quello che dava a me e che prendeva lui” ha raccontato la Moric rivelando i grandi margini di guadagno dell’ex compagno di vita che non ha fatto mai mistero della sua passione per i soldi.