Nilufar Addati nella bufera: le sue dichiarazioni su Jannik Sinner, accendono il dibattito, ecco cos'ha dichiarato

Nilufar Addati è tornata al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione al podcast di Giulia Salemi, Non lo faccio per moda. Dopo aver riacceso il gossip riguardo un presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi, adesso l’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato una nuova polemica a causa di alcune dichiarazioni su Jannik Sinner. Il motivo? Chiacchierando con la Salemi, l’influencer ha dichiarato che, secondo lei, il campione di tennis è “esteticamente brutto“, e il suo fascino sarebbe legato solo al successo e alla sua carriera da sportivo.



Insomma, Nilufar non ha avuto peli sulla lingua e ha detto la sua sul tennista. Neanche a dirlo, le sue parole hanno attirato una pioggia di critiche, considerando anche che Sinner è una delle persone più amate e apprezzate del nostro Paese. Aldilà di Jannik, poi, c’è chi l’ha accusata di body shaming, sostenendo che non si dovrebbe parlare così apertamente dell’aspetto estetico altrui. Per molti utenti, infatti, il punto non è il gusto personale l’esprimerlo pubblicamente, contribuendo a rendere normale il giudicare l’aspetto fisico di qualcuno.



Nilufar Addati nel mirino: ecco cos’ha detto

La polemica si è allargata ancora di più quando è intervenuto Daniele De Bosis, ex volto di Temptation Island, con una storia su Instagram che è andata virale. Secondo lui, se una frase del genere l’avesse detta un uomo parlando di una donna, sarebbe scoppiato un caso enorme. In questo caso, invece, tutto rischia di passare come una battuta o un’opinione personale, parlando quindi di doppie misure. Da qui, il dibattito si è acceso ancora di più: da una parte c’è chi difende Nilufar Addati, parlando di spontaneità e assenza di cattive intenzioni; dall’altra, invece, c’è chi sottolinea come le parole, soprattutto quando arrivano da personaggi pubblici, abbiano sempre un peso.