Nikita Perotti, ospite oggi a La Volta Buona, si è messo in evidenza per nuove parole al miele su Andrea Delogu.
Il successo a Ballando con le stelle, ora protagonista La Porta Magica proprio con Andrea Delogu; Nikita Perotti ha solo parole al miele per la sua compagna d’avventura per la quale, in più occasioni, si è vociferato di una possibile liaison. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti – con tanto di conferme su più fronti – la realtà dei fatti sarebbe però piuttosto lontana da chi sognava la ship; a conduttrice ha praticamente ufficializzato la liaison con Alessandro Marziali e le parole di Nikita Perotti – oggi a La Volta Buona – sembrano dare un’ulteriore conferma sulla relazione.

Prima di commentare la nuova relazione di Andrea Delogu, Nikita Perotti si è preso la scena a La Volta Buona con delle parole al miele non da poco per la conduttrice oltre che compagna di avventura a Ballando con le stelle. Il maestro di ballo non si posto freni, infatti, nel dichiarare: “Al primo sguardo perdi il respiro”, questo più o meno il commento di Perotti partendo dalle recenti parole della Delogu a BSMT – come riporta Adnkronos – rispetto ai mancati primi passi degli uomini verso di lei.
Nikita Perotti è fidanzato? A La Volta Buona il ‘mezzo’ scoop: “Greta Zuccarello? Parliamo di più perchè…”
Come anticipato, Nikita Perotti – sempre a La Volta Buona – si è soffermato anche sulla liaison tra Andrea Delogu e Alessandro Marziali: “Lui l’ho conosciuto, è una splendida persona”. Poi arriva lo ‘scoop’ su una possibile liaison del maestro di Ballando con le stelle; secondo Signoretti – direttore di Nuovo – qualcosa bolle in pentola tra lui e Greta Zuccarello de L’Eredità: “C’è stato un flirt, forse anche già finito e tu ci sei rimasto male…”. Il giovane non conferma e non smentisce ma si limita a dire: “Ci siamo conosciuti, siamo vicini di studio… Ora stiamo parlando di più per creare una nuova coreografia”.

