Nathalie Guetta confessa di essersi sottoposta ad alcuni trattamenti estetici. L'attrice di Don Matteo ammette: "Qualche punturina..."

Nathalie Guetta, ospite a La volta buona, ha parlato anche di bellezza. In particolar modo l’attrice italo-francese ammesso di aver ceduto ai ritocchini estetici, come tante sue colleghe, anche se sicuramente in una maniera più tenue, quasi impercettibile. La protagonista di Don Matteo ha rivelato: “Non ho resistito”. L’attrice ha voluto poi ringraziare il medico che è intervenuto sul suo viso. Ma cosa ha fatto al viso Nathalie Guetta? Come ammesso proprio dall’attrice italo-francese, è intervenuta sul suo volto con un mini lifting. Si tratta di un leggero intervento che ha come obiettivo quello di ridurre le rughe e migliorare la cute, oltre a correggere il tono muscolare del viso.



Dunque, Nathalie ha deciso semplicemente di fare qualche punturina per far apparire il suo volto ancora luminoso e più “tirato”. L’attrice, come spiegato, non si pente assolutamente di essersi sottoposta a questo piccolo intervento, anzi. Nathalie, infatti, ha ammesso di vedersi più bella e dunque allo stesso tempo lo ha consigliato a tutti, “alla faccia di coloro che sono contrari”. La confessione di Nathalie Guetta ha stupito tutti: in tanti, infatti, non si aspettavano che l’attrice si fosse sottoposta a un trattamento di questo genere.



Nathalie Guetta, la confessione a sorpresa stupisce i fan

Nathalie Guetta ha raccontato di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini estetici, lasciando di stucco i telespettatori che sicuramente non immaginavano che l’attrice potesse cedere a qualche intervento per apparire ancora più giovane e bella. In realtà Nathalie non è nuova a confessioni di questo tipo. Qualche tempo fa, parlando a Belve, aveva rivelato: “All’inizio volevano che mi facessi crescere baffi e sopracciglia, ma ho lottato per non farlo”. L’attrice, che interpreta da tanti anni Natalina in Don Matteo, ha dunque lottato per mantenere la sua personalità nonostante il suo personaggio sia una perpetua e sicuramente non una donna sexy.

Nathalie Guetta

Leggi anche

Gianmarco Steri e Martina De Ioannon insieme dopo la confessione di Ciro Solimeno/ Nessuna crisi