Natalia Paragoni racconta la tragica esperienza vissuta prima di restare incinta del suo secondo figlio con Andrea Zelletta: cos'ha detto
Per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, queste feste sono state particolarmente speciali. Difatti, la coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio dopo la nascita della loro bambina, Ginevra. Una notizia bellissima, arrivata però insieme a un racconto molto più doloroso che Natalia ha deciso di condividere solo ora. In un lungo video pubblicato su TikTok, l’influencer ha rivelato per la prima volta di aver vissuto un aborto spontaneo nel 2025. L’ex corteggiatrice ha spiegato di essere già rimasta incinta all’inizio dell’anno, felicissima all’idea di allargare la famiglia e di dare un fratellino o sorellina a Ginevra.
Con il passare delle settimane, però, qualcosa è cambiato. Natalia ha spiegato di avere avuto continue perdite di sangue e di vivere ogni giorno con l’ansia, facendo attenzione a non stancarsi eccessivamente. All’inizio, i medici avevano provato a rassicuarla, ma la situazione è poi peggiorata improvvisamente. Alla fine, durante un evento, le perdite sono diventate più abbondanti e, tornata a casa, nella notte la situazione è precipitata.
Natalia Paragoni: la tragedia vissuta prima di restare incinta, dettagli
In ospedale, Natalia Paragoni ha poi ricevuto la tragica notizia, ovvero che il bambino non aveva più battito. In pochissimo tempo, poi, si è ritrovata ad affrontare anche l’intervento, senza riuscire davvero a metabolizzare quanto stava succedendo. Dopo la perdita, Natalia ha raccontato di aver sofferto molto e di aver sentito il bisogno di farsi aiutare, iniziando un percorso psicologico.
Fortunatamente, a distanza di pochi mesi, è rimasta di nuovo incinta del secondo figlio con Andrea. Tuttavia, quest’esperienza l’ha segnata profondamente, raccontato di star vivendo questa gravidanza in modo diverso. Nonostante la felicità del momento, ha anche tanta paura e un’ansia che non riesce a mandare via.

