Rossella Erra e Nancy Brilli, nervi tesi dopo l’ultima diretta di Ballando con le stelle 2025: c’entra il tesoretto!
Un vero e proprio dissing divampa dopo l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2025: protagoniste Nancy Brilli e Rossella Erra e in particolare la prima che avrebbe palesato non poche perplessità per alcune dinamiche osservate nel corso dei ripescaggi nello show di Milly Carlucci. Ma andiamo con ordine; come raccontato a La Volta Buona, tutto sarebbe partito dalla scelta ‘sui generis’ da parte della Erra di assegnare il tesoretto alla Signora Coriandoli assecondando unicamente una scelta personale piuttosto che il flusso delle preferenze soprattutto arrivate dai social.
In molti – sul web – avrebbero appunto sottolineato come Rossella Erra avrebbe dovuto invece rispecchiare il parere del pubblico assegnando il tesoretto proprio a chi, tra gli altri , si era distinto per apprezzamenti. A tal proposito Nancy Brilli ha primeggiato in termini di preferenze ma, a dispetto di ciò, la Erra ha ugualmente scelto la Signora Coriandoli per il tesoretto. La scelta non è passata inosservata sui social e ovviamente sono arrivati commenti particolarmente forti e indispettiti ai danni della giudice popolare. Situazione che si è ulteriormente infiammata oggi a La Volta Buona dove appunto è stato mostrato a Rossella Erra un insieme di post di Nancy Brilli con oggetto proprio i numerosi commenti ai suoi danni per la scelta relativa al tesoretto.
Nancy Brilli e Rossella Erra, ‘dissing’ dopo la mancata assegnazione del tesoretto a Ballando con le stelle 2025.
“Scelta senza senso”, “Comportamento ingiusto”, queste alcune delle proteste da parte dei fan di Nancy Brilli contro la scelta di Rossella Erra nel merito del tesoretto. La giudice popolare, ospite a La Volta Buona, ha per rivendicato il valore della sua decisione ed ha inoltre posto l’accento sull’ingiusto odio ricevuto in queste ore proprio da parte della community dell’attrice. “Ho fatto una scelta di cuore ma ora, considerando tutto l’odio che sto ricevendo e che mi sta buttando addosso” – ha dichiarato nel salotto di Caterina Balivo – “Confermo ulteriormente la mia scelta e assolutamente non mi pento!”.