Miss Universo incidente spaventoso per Gabrielle Henry Miss Jamaica cade durante la sfilata e arriva la barella.
Caduta Miss Universo: il video fa il giro del web
A Miss Universo è panico: Gabrielle Henry, nonchè Miss Jamaica, è caduta dalla passerella nel corso della gara mandando tutti in panico compreso il pubblico che non si aspettava un risvolto di questo tipo durante la competizione. L’incidente è avvenuto nella gara preliminare in Thailandia e immediatamente il video ha fatto il giro del web diventando virale in pochi secondi.
Si trattava di un momento importante per Miss Universo, quello in cui i giudici sono concentrati a guardare la presentazione della modella, giudicando ogni cosa di Gabrielle Henry. Quest’ultima, ad un certo punto è precipitata dal palco e la produzione è intervenuta con i soccorsi e la barella per soccorrere la ragazza.
Gabrielle Henry, come sta Miss Jamaica dopo la caduta a Miss Universo
Miss Jamaica Gabrielle Henry è stata portata via in barella e come si vede nelle clip diventate virali, un tecnico le si avvicina per capire cos’è successo e in pochi minuti sono arrivati i soccorsi sotto la passerella. Poco prima, la modella aveva ringraziato tutti con queste parole: “La Thailandia è un paese vibrante, con persone che emanano calore e gentilezza, e soprattutto, che amano sorridere, proprio come me. Mi sento davvero a casa“.
Al momento non si sa come sta Miss Jamaica dopo la caduta a Miss Universo. La ragazza, specialista in oftalmologia, ha sempre avuto il sogno di vincere la competizione, ma vista la rovinosa caduta, è probabile che la competizione per lei non possa proseguire. In attesa di aggiornamenti, auguriamo a Gabrielle Henry una pronta guarigione, e soprattutto di poter continuare a sognare.