Milly Carlucci seccata con Selvaggia Lucarelli per il suo possibile "passaggio" al Grande Fratello? L'esperto Amedeo Venza rivela che...

Milly Carlucci frena per Selvaggia Lucarelli al Grande Fratello? La conduttrice sarebbe infastidita all’idea di…

Milly Carlucci non sarebbe affatto felice di vedere Selvaggia Lucarelli tra gli opinionisti del nuovo Grande Fratello. La punta di diamante di Ballando con le Stelle, ormai promessa sposa di Mediaset per la nuova edizione del celebre reality show, rischia di vivere questo “trasferimento” tra le polemiche e le tensioni. Uno scenario tutto sommato prevedibile, anche se non più tardi di qualche mese fa, Milly Carlucci non sembrava infastidita dall’idea di un passaggio temporaneo a Mediaset da parte di Selvaggia.



Forse lo riteneva irrealistico o semplicemente non pensava che la giornalista avrebbe accettato un incarico per un programma concorrente. Ebbene, in questo caso il problema della concorrenza non dovrebbe nemmeno porsi, poiché il Grande Fratello non rischia di sovrapporsi in alcun modo a Ballando con le Stelle, terminato da mesi.



Milly Carlucci delusa dall’eventuale passaggio di Selvaggia Lucarelli a Mediaset per il Grande Fratello?

Aria di tensione tra Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli?

Il passaggio alla concorrenza sarebbe tuttavia ritenuto uno sgarro, almeno stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, che descrivono una Milly Carlucci molto seccata con Selvaggia Lucarelli. A rivelare il presunto stato d’animo della presentatrice l’esperto Amedeo Venza, con una storia sui social. Attenzione però perché si tratta di semplici supposizioni, seppur logiche e credibili.

Intanto il Grande Fratello appare ancora lontano, dato che il cast è in piena evoluzione e la stessa Selvaggia Lucarelli come opinionista non è stata ancora confermata ufficialmente. Una cosa però appare chiara, a detta dello stessa Venza: Milly Carlucci non l’avrebbe presa bene…