Micol Incorvaia torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, l'ex gieffina svela una piccante confessione.
Micol Incorvaia ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza televisiva le ha fatto trovare l’amore oltre ad accrescere la sua visibilità. In passato è diventata nota perché è la sorella di Clizia Incorvaia, oggi è molto apprezzata sui social, sono infatti in tanti a seguirla e sostenerle quotidianamente.
L’ex gieffina è stata ospite nel Podcast No Lies dove è tornata a parlare dell’esperienza che ha vissuto nella casa più spiata d’Italia. Lei pensa di essersi concentrata più sulla storia d’amore che sul suo percorso infatti si è un po’ distratta dal gioco. Al Grande Fratello Vip fu palese sin dall’inizio la sua particolare intesa con Edoardo Tavassi, inizialmente lei aveva provato a mettere un freno ma il distacco non durò a lungo. Lontana dall’ex gieffino soffriva, quindi si riavvicinò a lui e da quel momento non si sono più separati. Micol Incorvaia pensa che avrebbe potuto dare molto di più durante il reality, infatti un po’ le dispiace che la gente la riconosca più per la coppia, però era la sua prima esperienza televisiva.
Micol Incorvaia svela cosa succedeva al Grande Fratello Vip: l’inaspettata rivelazione piccante dell’ex gieffina
Parlando del suo percorso vissuto nella casa del Grande Fratello Vip l’ex gieffina si è lasciata sfuggire anche una piccante confessione. Di che si tratta? Ha fatto sapere che dopo tre settimane si sentiva pazza, era costantemente arrapata. A detta sua si sentivano tutti in quel modo, perché lì dentro succedono delle cose che fanno scattare qualcosa di poco controllabile nel cervello.

Micol Incorvaia ha raccontato che spesso si stendeva sul letto e soffermandosi ad osservare il soffitto immaginava scenari. Con ironia ha aggiunto che temeva di essere diventata una maniaca ses*uale. Erano cose che le sono successe solo al Grande Fratello perché a parer suo la casa fa vivere forti comportamenti e sensazioni che non sono normali.

