Michelle Hunziker al fianco di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip? La conduttrice potrebbe essere al fianco dell'amica su Canale Cinque
Lavori in corso per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che salvo colpi di scena avrà luogo sul piccolo schermo a partire dal mese di marzo. In attesa di conferme ufficiali da parte della tv di Cologno Monzese vanno avanti i progetti, che vedranno al centro salvo colpi di scena Ilary Blasi, pronta a tornare nel format che ha guidato per le prime tre stagioni, prima di passare il testimone ad Alfonso Signorini. Con la Blasi padrona di casa si va verso un ritorno al classico, al passato, una ventata di freschezza rispetta alla conduzione degli ultimi anni di Alfonso Signorini, che dopo quanto accaduto nel caso Corona ha chiuso la sua storia con il reality nel peggiore dei modi.
E tra le novità del Grande Fratello Vip 2026 potrebbe esserci anche Michelle Hunziker, la conduttrice italo-svizzera è ormai un punto di riferimento per Mediaset che vorrebbe includerla nel progetto di rilancio del reality, creando un’attesa importante e provando a portare due presentatrici navigate nel programma. Non siamo ancora alle firme dei contratti con la Hunziker, ma anche in questo caso i discorsi sarebbero ben avviati e vedremo se ci saranno a breve delle conferme in merito.
Concorrenti Grande Fratello Vip, lavori in corso per il cast
Non ci sono conferme per il momento per quanto riguarda quello che sarà il cast del Grande Fratello Vip, ma stando a una indiscrezione lanciata da Deianira Marzano nelle scorse ore sembra tutto pronto per il rientro nella Casa di due vecchie presenze del reality.
Non sono stati svelati per il momento nomi, a maggior ragione adesso che il cast chiuso in un primo momento da Alfonso Signorini è saltato per aria. I due ex gieffini in questione avrebbero partecipato in passato alla stessa edizione e avrebbero avuto un’accesa discussione, proprio durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia.