Memo Remigi ammette di aver amato Barbara d'Urso: la loro storia segreta e la reazione della moglie del musicista
La storia d’amore Barbara D’Urso e Memo Remigi torna al centro del gossip, a distanza di decenni. Ma, si proceda con ordine. La loro storia d’amore risale a oltre quarant’anni fa, quando lei era una giovane ragazza napoletana appena arrivata a Milano e lui un musicista già affermato, sposato e con un figlio. Per diverso tempo, sono circolate molte voci e speculazioni. Ebbene, recentemente, Remigi ha confermato il gossip.
Ospite al programma “Ciao Maschio”, Remigi ha rivelato di aver avuto una storia durata quattro anni con la conduttrice, definendo il loro un amore “vero, bello e pulito”, nonostante la differenza d’età di vent’anni tra i due. La loro relazione mise ovviamente in crisi il matrimonio di Remigi, tanto che la moglie arrivò a cacciarlo di casa, senza però mai lasciarlo definitivamente.

Memo Remigi ricorda l’affaire con Barbara d’Urso: cos’ha detto
Durante l’intervista con Nunzia De Girolamo, Memo Remigi ha poi svelato che, pur essendo sposato e padre, ha avuto diverse relazioni extra-matrimoniali nel corso degli anni. Nonostante ciò, però, non avrebbe mai avuto la vera intenzione di lasciare definitivamente la moglie. Tra tutti i suoi tradimenti, poi, la storia con la D’Urso pare sia stata la più lunga e importante, sebbene, ad oggi, tra i due non ci sia più alcun contatto.

