La programmazione di dicembre di Mediaset cambia: cosa andrà in onda, cosa sarà cancellato e cosa sarà ridotto.
Come accade ogni anno, a dicembre, il palinsesto Mediaset ma, quest’anno, non solo per la pausa natalizia di Uomini e Donne e di Amici, ma anche per la sospensione di alcuni programmi e il ritorno di trasmissione e soap opera amatissime dai telespettatori. Il primo cambiamento riguarda il ritorno in tv di Io sono Farah che, dopo essere stata trasmessa durante i mesi estivi e la cancellazione autunnale, tornerà ufficialmente in onda occupando la prima serata del venerdì attualmente occupata da Tradimento che, però, si conclude venerdì 28 dicembre.
Cambia anche la programmazione della domenica sera con il ritorno in onda di Chi vuol essere milionario? che sarà trasmesso al posto de La notte nel cuore, la dizi turca che continuerà ad andare in onda il martedì in prima serata.
Cambia il palinsesto Mediaset: quando va in onda La forza di una donna
Nella programmazione di dicembre, cambia qualcosa anche per La forza di una donna, attualmente in onda dalle 16 alle 16.25, al termine della puntata quotidiana di Uomini e Donne. A dicembre, la dizi turca continuerà ad andare in onda con episodi che promettono emozioni e colpi di scena ma durante il weekend la durata dell’appuntamento sarà ridotta.

Se, finora, le puntate del weekend de La forza di una donna hanno avuto una durata di quasi due ore, a dicembre, tutto cambierà. La dizi turca che, ogni giorno, appassiona milioni di telespettatori davanti ai teleschermi, andrà in onda ma con una durata minore. Tuttavia, durante la sospensione natalizia di Uomini e Donne e Amici, la soap opera turca andrà in onda nelle programmazione feriale con puntate più lunghe. Le puntate in onda dal lunedì al venerdì su canale 5, infatti, avranno una durata di quasi cinquanta minuti.

