Grande Fratello, Mattia Scudieri senza filtri sul Grande Fratello: “Ecco chi è il più stratega e chi merita la vittoria”.
Dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello, Mattia Scudieri ha iniziato a dire la sua sui concorrenti del reality condotto da Simona Ventura. L’ex gieffino ha rilasciato una lunga intervista da Superguidatv, dove ha svelato chi secondo lui dovrebbe essere il vincitore del programma, e chi è il più stratega di questa edizione.
Come sappiamo, lunedì 15 dicembre 2025 vedremo la finale del Grande Fratello e scopriremo chi vincerà il reality di Canale 5. Al momento sono finiti in nomination Domenico D’Alterio e Omer Elomari, e uno dei due conserva ancora la speranza di diventare finalista. Ma andiamo a scoprire cos’ha detto Mattia Scudieri che ha raccontato quale è stato per lui il momento più bello di quest’avventura: “Il momento più bello è stato riabbracciare Carlotta, dopo tutta la spiacevole situazione che si era creata tra noi: è stato un attimo di leggerezza e di emozione vera”.

Mattia Scudieri
Mattia Scudieri racconta poi il momento più duro al Grande Fratello: “Il momento più difficile, invece, è stato l’apertura di quella busta rossa, quando sono stato lasciato in diretta nazionale: mi ha fatto male”. Ed ecco che poi l’ex concorrente ha confessato chi secondo lui è il più stratega tra i gieffini: “Anita è la più stratega. Alcuni suoi atteggiamenti me lo hanno fatto capire chiaramente: sa muoversi con attenzione e pianifica le decisioni da prendere: è evidente che abbia una certa inclinazione al gioco e si nota che lo conosce meglio di tutti noi“, confessa.
Dopo aver svelato che secondo lui la vera giocatrice di questa edizione è Anita Mazzotta, Mattia Scudieri si sbilancia sul vincitore Grande Fratello, dichiarando che a suo parere dovrebbe vincere Omer Elomari: “Lui è un esempio di vita, una persona che ha affrontato tutto con determinazione e che ce l’ha davvero fatta. Merita la vittoria per il percorso sempre all’apice e per quello che rappresenta dentro la Casa”.

