Grande Fratello 2025: Mattia Scudieri, poco prima della rottura annunciata dalla fidanzata Carlotta, spendeva parole al miele per Grazia…
Mattia Scudieri è forse più al centro dell’attenzione oggi che nei giorni vissuti al Grande Fratello 2025. Già nella Casa più spiata d’Italia aveva fatto discutere per la sua vicinanza a Grazia Kendi e per il destino della sua liaison fuori dal reality con la fidanzata Carlotta Vendemmia. Nelle ultime ore è però tutto capitolato; quest’ultima è intervenuta sui social confermando, senza tergiversare, la rottura con l’ex gieffino. Lui, in un’intervista uscita proprio nella medesima giornata, sembrava invece prendere tempo evitando di parlare della conclusione del loro amore: “Siamo in stand-by”, si legge su Il Giornale.

Mattia Scudieri torna single dopo il Grande Fratello 2025: fari puntati sul rapporto con Grazia Kendi
Sullo sfondo resta ovviamente il legame con Grazia Kendi che tanto ha fatto discutere i fan del Grande Fratello 2025. Mattia Scudieri, ora single, riprenderà le redini del rapporto costruito nel reality? Tra i fan non manca chi inneggia alla coppia e chi si dice convinto che tra i due ci sia del tenero a dispetto di quanto raccontato da entrambi nel corso dei giorni. Lui stesso, proprio a Il Giornale, dichiarava: “Tra noi un legame vero e piro… Cercavo la sua presenza in Casa perchè avevo bisogno di ridere, scherzare, della sua leggerezza…”.
Insomma, parole più che al miele quelle di Mattia Scudieri nei confronti di Grazia Kendi. “I fan ci vedono come una coppia, per loro la più vera vista al Grande Fratello 2025…”, ma l’impressione dei fan potrebbe trovare riscontro nella realtà? Un grande punto interrogativo che solo il tempo potrà risolvere. Tra l’altro, stando a quanto scritto sui social dall’ormai ex fidanzata Carlotta Vendemmia, tra le ragioni della loro rottura ci sarebbero anche i comportamenti ambigui al fianco della Kendi nel corso dell’esperienza al GF.

