Tra Mattia Scudieri e Carlotta Vendemmia è tutto finito: a confermalo ci ha pensato lei dopo l’avventura di lui al Grande Fratello
Il Grande Fratello terminerà la prossima settimana e poi Mediaset dovrà ripensare al format perché è evidente che l’esperimento di Simona Ventura non ha dato i suoi frutti: ascolti bassi, sui social se ne parla sempre meno, e via discorrendo. Anche i protagonisti riceveranno una brutta doccia fredda quando usciranno perché in pochi li seguiranno sui social.
Intanto il percorso di Mattia Scudieri ha fatto parecchio discutere per via della sua amicizia speciale con Grazia Kendi che ha fatto arrabbiare la sua fidanzata Carlotta Vendemmia, tanto che è entrata nella casa per confrontarsi e capire se la loro relazione fosse finita oppure no. Ma ora c’è stato un colpo di scena che i fan non si sarebbero mai aspettati.
Mattia Scudieri e Carlotta Vendemmia si sono lasciati: lei lo conferma
Non solo Mattia Scudieri ha deciso di non seguire più la sua fidanzata Carlotta Vendemmia sui social, ma lei stessa è intervenuta per confermare la fine della loro relazione: “Sento la necessita di mettere un punto definitivo”. Ma perché? Cos’è successo di preciso tra i due dopo l’avventura di lui nella casa del Grande Fratello?

Stando a Lorenzo Pugnaloni “a lei hanno dato fastidio delle cose che lui ha scritto su Grazia”. E poi è stata la stessa ex fidanzata del gieffino a mettere un punto su tutto quanto con queste parole pubblicate sui social: “La relazione è finita perché sono stata io a chiuderla e questa è l’unica verità dei fatti. Non esistono zone grigie da raccontare, né storie alternative da costruire”. Intanto Grazia Kendi è in finale e lotterà affinché possa agguantare la vittoria.

