Grande Fratello, amore a gonfie vele per Grazia e Mattia: feste insieme lontano dalla Casa.
Grazia Kendi e Mattia Scudieri fidanzati? Cosa succede dopo il Grande Fratello
Prosegue a gonfie vele l’amicizia – se così la vogliamo chiamare – tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri, i due ex concorrenti del Grande Fratello che nelle ultime settimane si stanno avvicinando sempre di più. Dopo il trionfo della vincitrice Anita Mazzotta, ogni coppia ha portato avanti la sua relazione, come ad esempio Omer Elomari e Rasha Younes, anche loro più felici che mai lontani dalle telecamere di Canale 5.
Le cose proseguono al meglio anche per Grazia e Mattia. Quest’ultimo ha chiuso la sua relazione con la fidanzata Carlotta mentre era nel reality di Canale 5, resosi conto di provare un’attrazione molto forte per la concorrente. Così, lontani dai riflettori continuano a conoscersi, a rafforzare il loro legame raccontando ai fan come procede questa relazione totalmente inaspettata. Poco fa, i due si sono confidati in una diretta raccontando ai fan i retroscena sul loro rapporto.
Grande Fratello, la dichiarazione di Grazia Kendi e Mattia Scudieri
“Cosa mi piace di più di lui? Il sorriso e gli occhi”, ha detto Grazia Kendi riferendosi a Mattia Scudieri. Quest’ultimo ha sua volta risposto così: “Mi piace il naso. Anche gli occhi hai belli. Sei bella, se no non mi sarei mai avvicinato ad una persona che non mi piace in viso. La cosa che mi piace di più è il naso perché ce lo hai particolare. La cosa che mi piace di più della sua persona è il carisma”. Poi la notizia più bella: i due passeranno Capodanno insieme, proprio come una vera coppia. “Io sono contenta per Capodanno, lo passeremo insieme e il locale in cui andremo lo conosco, ci sono già stata e mi piace molto”.