Grande Fratello, Carlotta distrugge la versione di Mattia Scudieri: “Non dica mezze verità. La storia è finita”.
Mattia Scudieri e Carlotta, è finita dopo il Grande Fratello: ecco cos’è successo
Finisce malissimo anche la storia d’amore di un altro gieffino, quella tra Mattia Scudieri e Carlotta Vendemmia, la sua fidanzata. Poco prima della semifinale il ragazzo è stato eliminato e dopo due anni di relazione, ecco che perde anche l’amore della sua vita. In realtà la loro storia d’amore non era tutta rose e fiori, dato che appena Mattia era uscito dalla casa più spiata d’Italia erano iniziati i primi momenti difficili con la compagna.
Mattia Scudieri aveva raccontato in una recente intervista che il rapporto con la fidanzata Carlotta era in pausa, ma che ancora non avevano deciso se continuare a stare insieme o se finire la relazione. Anzi, molti dei fan erano convinti che tra lui e Grazia Kendi fosse scoppiato l’amore, soprattutto per il feeling che si è formato durante il reality condotto da Simona Ventura. I due gieffini si sono mostrati spesso uniti, complici e affiatati proprio come fossero una coppia.

Mattia Scudieri e Carlotta, parla la fidanzata: “Mi sarei aspettata chiarezza”
“Non c’è alcuno stand-by. La relazione è finita perché sono stata io a chiuderla, e questa è l’unica verità dei fatti”, ha detto Carlotta sui social, confermando quindi la fine della loro relazione. La ragazza ha raccontato di non aver assolutamente apprezzato i comportamenti del fidanzato e che quindi ha deciso di porre fine alla storia d’amore una volta per tutte. Ha visto i suoi gesti come ambigui e ha pensato che l’ex compagno abbia fatto di tutto per compiacere il web e creare clip per diventare popolare. Ecco le sue parole sui social: “Sono uscita da questa storia con trasparenza, mettendoci tutto quello che potevo. Mi sarei aspettata chiarezza, non ulteriori dubbi o mezze verità. Per questo la mia decisione è definitiva e non richiede spiegazioni aggiuntive. Non cerco polemiche. Chiedo solo una cosa: rispetto. Per la verità, per la mia scelta e per la mia persona. Tutto il resto è solo rumore”.

