Matteo Azzali svela di aver avuto un confronto con Ascanio Pacelli, dopo la lite che c'è stata tra loro, fuori dal Grande Fratello: cos'è successo

Matteo Azzali è stato il secondo eliminato del Grande Fratello 2025. Un esito che il concorrente, in un’intervista rilasciata a Il Giornale, ha confessato che non si aspettava, seppur accettato con sportività. Nella Casa di Canale 5, d’altronde, Matteo ha più volte mostrato la volontà di andare via, che da tutti è stata interpretata come il desiderio di abbandonare il gioco dopo una serie di critiche ricevute. Il gieffino ha però negato, spiegando di aver semplicemente detto, in un confessionale, “che se il mood dei miei compagni di avventura era quello di fare confusione dalla mattina alla sera senza curarsi del rispetto altrui, me ne sarei andato, ma è stato un unico episodio.”, ha precisato.



In un’altra occasione, tuttavia, Matteo ha anche invitato i compagni d’avventura a nominarlo, ma ancora una volta – spiega – non per abbandonare la Casa, ma per semplice desiderio di sfida: “la mia vita è sempre stata fatta di sfide e non avere l’adrenalina di potermi mettere in gioco anche a rischio di essere eliminato, mi annoiava profondamente”, ha rivelato.



Matteo Azzali, Grande Fratello 2025

Matteo Azzali e Ascanio Pacelli, confronto fuori dal Grande Fratello: cos’è successo

Fatto sta che nella Casa del Grande Fratello, Matteo Azzali ha ricevuto anche critiche. La più dura è arrivata da Ascanio Pacelli, con il quale è poi nato un acceso scontro in diretta. Nel corso dell’intervista, l’ex gieffino ha rivelato di aver avuto un faccia a faccia proprio con l’opinionista una volta uscito dalla Casa. Matteo ha compreso che il ruolo di opinionista comporta anche criticare i concorrenti e lui ha preso “in malo modo una sua critica ma da persone mature quali siamo entrambi, abbiamo avuto un confronto e si è concluso tutto con un abbraccio, come fossimo vecchi amici”, ha spiegato.

Leggi anche

Grande Fratello, Domenico D'Alterio e il sogno: "Voglio vincere il programma per comprare casa a mia figlia"