Massimiliano Varrese torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2023 e rivela un curioso aneddoto su Alfonso Signorini
Massimiliano Varrese ‘rivive’ la sua avventura al Grande Fratello e rivela un aneddoto legato ad Alfonso Signorini
Ricordate Massimiliano Varrese al Grande Fratello? Partecipò all’edizione del 2023, vivendo l’avventura nella casa più spiata di Italia da vero protagonista. L’attore romano, ripercorrendo la sua esperienza al Grande Fratello in una chiacchierata coi fan sui social, ha rivelato un aneddoto interessante in merito al suo rapporto col conduttore Alfonso Signorini. A quanto pare, ci fu un breve scambio tra il concorrente e il presentatore quando quest’ultimo entrò nella casa per portare gli auguri ai ragazzi durante le vacanze di natale.
In quell’occasione, il presentatore gli disse di aver notato i suoi “occhi inquietanti e mefistofelici”. “Quelle parole mi hanno segnato”, ha confidato ancora Massimiliano Varrese nel botta e risposta coi suoi follower. Così l’attore rispose a Signorini che la profondità dei suoi occhi e del suo sguardo erano dettate dalla capacità di guardare dentro l’anima delle persone.
Massimiliano Varrese non dimentica le parole di Alfonso Signorini al Grande Fratello: “Sono rimasto colpito”
“Mi ha colpito, ma col tempo ho imparato a sorriderne”, ha detto ancora in una chiacchierata sui social, Massimiliano Varrese. Della sua esperienza al Grande Fratello 2023 conserva indubbiamente dei buoni ricordi e anche il suo rapporto con Alfonso Signorini, benché non privo di confronti, si è rivelato cordiale e tutto sommato positivo.
In generale è stata proprio l’esperienza nella casa a segnare Massimiliano Varrese, che ha avuto modo di mettersi alla prova con se stesso, guardarsi dentro e farsi conoscere al pubblico televisivo in maniera più profonda e spontanea. Ovviamente, il buon Varrese era già conosciuto prima di varcare la porta rossa, essendo un attore piuttosto affermato nel panorama televisivo italiano.