Martina Nasoni a Le Iene Show si è lasciata andare a un monologo sulla donazione degli organi parlando del suo trapianto di cuore
La sedicesima edizione del Grande Fratello fu vinta da Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta come cantò Irama, e nell’ultima puntata de Le Iene Show ha voluto aggiornare tutti quanti sulle sue condizioni di salute dato che di recente si è sottoposta a un trapianto di cuore che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi.
“Il mio grazie più grande va a chi mi ha donato il cuore” ha raccontato la ragazza emozionata, “e porto la tua storia dentro di me”. La morte di questa persona le ha permesso di vivere una nuova vita e quindi lo vuole ringraziare così come la generosità della sua famiglia. Ha poi promesso che onorerà questo grande dono che le è stato fatto.
Martina Nasoni e il trapianto di cuore: “Ero affetta da una grave patologia”
In estate Martina Nasoni si è sottoposta a un trapianto di cuore che ha riacceso la sua vita dapprima un po’ spenta e sempre con la cappa di paura sulle spalle per il suo futuro. Come ha raccontato in un monologo a Le Iene “ero affetta da una grave patologia” e infatti fin dall’età di 12 anni ha dovuto imparare a convivere con un pacemaker. Solo che non poteva andare avanti a lungo e infatti o riceveva un cuore oppure la sua finita finiva.

Per fortuna ora ha un cuore nuovo donatogli da una “persona che mi ha salvato la vita”. Ci ha poi tenuto a sensibilizzare sulla donazione degli organi, che letteralmente salva la vita ad altre persone, anzi, come ha detto lei in trasmissione la trasforma perché dopo il buio viene sempre una luce portatrice di speranza. Tra l’altro di recente si è fidanzata con un uomo che le è sempre stato accanto anche nel momento dell’operazione.

