Gianmarco Steri e Martina De Ioannon sempre più uniti e sugli ex protagonisti di Uomini e Donne spunta un retroscena.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri continuano ad essere inseparabili dopo aver cominciato a frequentarsi al termine delle rispettive relazioni con Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. La coppia, pur non avendo ancora pubblicato una foto ufficiale sui social, è stata più volte pizzicata insieme ad alcuni eventi a cui ha partecipato. Dopo essere stati pizzicati a Roma, Martina e Gianmarco sono stati pizzicati anche mentre si baciavano ad un evento pubblico.
La storia tra i due, dunque, sembrerebbe ormai ufficiale anche se i fan aspettano l’annuncio di entrambi. In attesa che la coppia parli, è spuntato un nuovo retroscena su Martina e Gianmarco che, a distanza di mesi da quando si sono salutati in occasione della scelta di lei, avrebbero deciso di fare sul serio.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri: convivenza a casa di lei?
Da qualche settimana, sul web, si parla continuamente di Martina De Ioannon e Gianmarco Steri che, dopo essersi conosciuti durante il trono di lei che ha poi preferito scegliere Ciro Solimeno, hanno ricominciato a frequentarsi e, ad oggi, sarebbero inseparabili. Martina, infatti, è stata pizzicata anche ad una cena con gli amici di Gianmarco che ha rivolto le proprie attenzioni all’ex tronista.

Tra i due, dunque, la frequentazione starebbe andando a gonfie vele e, a quanto pare, i due sarebbero intenzionati a fare sul serio. Alessandro Rosica, infatti, ha parlato della coppia e ha svelato un retroscena che ha scatenato l’entusiasmo dei fan della nuova coppia. “Ieri erano allo stadio insieme, e lui si è trasferito a casa di lei momentaneamente”, ha fatto sapere l’esperto di gossip tra le storie del suo profilo Instagram. I due, dunque, si stanno vivendo e si mostrano insieme senza problemi anche se l’ufficializzazione non è ancora arrivata.
Loro non vedevo l’ora… E noi puree❤️✨#coatters pic.twitter.com/14tYsTTsqd
— Giusy🌈 (@GiusyC12) October 27, 2025

