Un gesto di Martina Colombari a Ballando con le stelle 2025 nei confronti di Luca Favilla scatena la bufera.
La parte finale dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2025 è stata dedicata allo spareggio delle coppie migliori che si sono sfidate per portare a casa la vittoria. In pista, così, sono scesi nuovamente Martina Colombari e Luca Favilla, Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, Andrea Delogu e Nikita Perotti. A catturare l’attenzione del pubblico è stata Martina Colombari per un gesto nei confronti di Luca Favilla che non è sfuggito ai più attenti, in particolare a Grazia Sambruna che, su X, dopo aver pubblicato il video del momento, ha svelato il gesto della Colombari.
“Una svista: dopo il ballo x l’improvvisato ‘spareggio tra i migliori’, Martina Colombari ha ripetuto due volte ‘Ti odio’ al suo maestro Luca Favilla, non risparmiandogli anche un veloce schiaffo in viso. Pare gesto ‘giocoso’, ma fosse a parti invertite”, le parole della Sambruna.
Martina Colombari e Luca Favilla a Ballando con le stelle 2025: il pubblico si divide
Il clima in cui è avvenuto tutto era di festa e gioioso ma Grazia Sambruna sottolinea come sia sbagliato compiere un gesto del genere in qualsiasi situazione. Tra i tanti utenti, una ragazza ha sottolineato che la Colombari stava scherzando ma la Sambruna ha aggiunto: “Se l’avesse fatto Favilla a lei, uguale uguale, con lo stesso mood “divertito”, sarebbe venuto giù lo studio però… e ne chiederemmo la testa sui social. Quindi tocca decidere se sia gesto grave sempre o solo se agito da un maschio. Il che, ovvio, x me non avrebbe il minimo senso”.
Nel frattempo, Martina Colombari è già tornata in studio per preparare il prossimo ballo e con lei c’è il maestro Luca Favilla con cui ha instaurato un rapporto di amicizia e di fiducia reciproca.