Martina Colombari si racconta a cuore aperto a Capodanno: un anno difficile, la rinascita e l’amore per la sua famiglia.
Come tanti altri vip, anche Martina Colombari si è lasciata andare a un lungo sfogo durante la notte di Capodanno, facendo un bilancio sul 2025. Per chi avesse seguito le vicende dell’attrice, è chiaro che per lei sono stati mesi molto difficili per via dei problemi del figlio Achille Costacurta, che finalmente ha trovato una risposta al suo malessere con una diagnosi che gli ha cambiato la vita.
Non solo, per Martina Colombari questo è stato un anno speciale anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, esperienza grazie alla quale è riuscita ad evadere mentalmente dalle problematiche familiari. Qui, è riuscita a mostrare una parte importante di sè, facendo vedere tutta la sua forza. Nel corso di questo periodo ha anche coltivato un rapporto più sereno con suo figlio, il quale ha scoperto di essere ADHD. Ma andiamo subito a scoprire il dolce messaggio dell’attrice, dedicato a Billy Costacurta, suo marito.
Martina Colombari: “Cosa mi ha insegnato il 2025“
Martina Colombari ha commosso il pubblico con le sue parole sull’anno passato: “365 giorni sono tanti….2025 sei stato un anno importante. Mi hai insegnato e al tempo stesso sorpresa. Ho capito che essere liberi significa potersi raccontare anche attraverso ciò che facciamo, lasciando indietro etichette o giudizi. E che mettere me stessa al primo posto non è egoistico ma necessario“. E ancora, l’attrice ha confessato di aver capito che i momenti duri sono necessari per evolvere.
Non è mancato un apprezzamento a Ballando con le Stelle: “…ballare mi ha dato la possibilità di abbandonare per un tempo ciò che pesa facendomi provare la sensazione di volare e la leggerezza“. Tra le dolci parole di Martina Colombari anche un pensiero al marito Billy e al figlio Achille: “Che stare insieme ad una persona che ami ed essere ricambiati è un grande dono. E che l’amore per un figlio è ‘da qui all’infinito un infinito di volte“.