Martina Colombari nel cast del nuovo film di Checco Zalone, l'attrice fa sapere che non riesce a riconoscerla nessuno.

Martina Colombari ha da poco concluso il suo percorso a Ballando con le stelle, un’esperienza incredibile per la splendida attrice che l’ha spinta a mettersi in gioco e ad impegnarsi moltissimo. Dal 25 dicembre invece è approdata al cinema, nel cast del nuovo film di Checco Zalone. Si intitola ‘Buen Camino’, è disponibile in tutte le sale cinematografiche e sta conquistando un fantastico successo.



In un’intervista concessa a Il Corriere della sera, riferendosi al suo ruolo, Martina Colombari ha fatto sapere che non la riconosce nessuno. Per capire che si tratta di lei devono attendere la seconda o terza scena. Nel lungometraggio appare decisamente diversa da come siamo abituati a vederla, lei stessa ha spiegato che ha poco trucco, la chioma grigia e un importante paio di occhiali.



Martina Colobari si è ‘trasformata’ per il film di Checco Zalone: in alcuni momenti era molto coinvolta

L’attrice ha fatto sapere che ha accettato senza nessuna esitazione quando il regista Gennaro Nunziante e Checco Zalone le hanno detto che avrebbe dovuto stravolgere il suo aspetto per recitare nel film. In quel momento lei ha subito pensato che era una figata, a detta sua era molto felice di poter giocare con la sua bellezza. Ha poi aggiunto: “Poi è sempre difficile affrontare queste tematiche, perché vengono fraintese”.

Martina Colombari

Martina Colombari ha raccontato che in certi momenti era davvero coinvolta. L’attrice ha raccontato che quando le hanno detto che avrebbe dovuto denunciare la scomparsa di sua figlia nella sceneggiatura lei inevitabilmente ha pensato alla volta in cui Achille non è tornato a casa. Il figlio ha vissuto un periodo della sua vita davvero delicato e difficile che ha messo a dura prova la loro famiglia, oggi però sta decisamente meglio ed è tornato il sereno nella loro vita.