Martina Colombari si racconta svelando come l'ha cambiata la partecipazione a Ballando con le stelle.

Martina Colombari è stata una protagonista indiscussa di Ballando con le stelle 2025 e in tanti la consideravano anche una probabile vincitrice. La partecipazione al programma di Milly Carlucci ha permesso a Martina Colombari di sciogliersi, di mostrare al pubblico la vera Martina facendosi amare con tutte le sue fragilità. Nel salotto de La volta buona, ai microfoni di Caterina Balivo, l’ex Miss Italia ha ripercorso tutta l’avventura spiegando che è stato tutto positivo. L’esperienza le ha permesso di essere totalmente se stessa ed è arrivata nel momento giusto della sua vita.



Ballando con le stelle, inoltre, le ha permesso di mostrare non solo le fragilità ma anche i difetti del suo carattere che è riuscita a limare e a correggere. Un’esperienza importante quella vissuta dalla Colombari che ha potuto contare sul totale supporto della sua famiglia.

Martina Colombari e l’avventura a Ballando con le stelle: come l’ha cambiata

“Mi ha dato la possibilità di far conoscere a voi a casa chi sono…Sono un po’ rigida, sono un po’ fredda a volte, ma è un insicurezza che mi porto dietro…”. Con queste parole, Martina Colombari ha raccontato a Caterina Balivo di aver sempre avuto un’insicurezza che, lentamente, sta provando a superare grazie anche alla partecipazione a Ballando.



Martina Colombari e l’avventura a Ballando con le stelle: come l’ha cambiata (Fonte Raiplay)

“Grazie a Ballando ho avuto l’opportunità di riscoprirmi”, ha aggiunto sottolineando di avere una grande convinzione – “Penso che ognuno di noi abbia una sorta di missione da portare avanti nella vita…Io ho la mia tu la tua…Nelle nostre confessioni a telecamere spente vengono fuori questi discorsi…”.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"